Bene Nello, Carlo ed altri. Scusate il ritardo per la risposta, ma ho poco tempo e non riesco sempre a rispondere.
Ho grosse novità, come scritto anche su VH.
Il lettore si è decisamente aperto, è un portento. In effetti spendere la marea di quattrini per avere SOLO un lettore CD è da folli come me, ma vi giuro che se tornassi indietro lo rifarei.
Al momento attuale ho collegati dei bilanciati WIREWORLD (gialli??) imprestati, che vanno sul krell HTS 7.1 ampiamente moddato da me su indicazioni di KTM, esco in bilanciato con dei VDH102 e vado al krell ksa200s, quindi con una coppia vdh biWiring inspiration vado alle mie mg 1.6. Questo il quanto della catena. Contestualmente prelevo dalle uscite sbilanciate il segnale per entrare nel velodyne SMS, equalizzare ed andare su un SW servo veldyneo F1500R, anche quello ora moddato.
Ultimamente la modifica dei mundorf sulle entrate bilanciate dell'hts hanno dato ulteriore apertura e dolcezza (nonchè velocità e dettaglio), e new entry di due giorni i due cavi di alimentazione transparent mi hanno dato più corpo sul medio basso e pulizia in generale.
Non so che dire, raga, a parte la dinamica ed il punch ... ho raggiunto la pace dei sensi. Ovviamente c'è da fare ancora, ma già il fatto di essere riuscito (sempre grazie a kappa) a velocizzare il sub al punto di portarlo vicino al modo di lavorare delle mg (che sono velocissime), mi riempie di fierezza e godimento.
A voi l'arringa ...