Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1000 euro per il sinto che hai sono troppo , dividi la spesa x diffusori e un buon sinto. se le devi mettere vicino al muro cerca diffusori con reflex anteriore
Il confronto lo hai fatto mettendo gli ampli uno accanto all'altro con le stesse casse lo stesso ambiente..perchè se non è cosi l'abisso c'è solo nell'oceano. Detto questo se sei convinto buon per te.C'è più che un'abisso dall' 875 al 609, ma vuoi scherzare ??
Ho raffrontato il 609 con il mio 707 e non c'è storia, migliore definizione audio,maggiori dettagli, maggior potenza, figurati con l'875 !!
Il confronto l'ho fatto con il 609 di un amico, pertanto stesso ambiente, stesse casse ...
Se vuoi, faccio "parlare" lui ..
Confermo migliore definizione audio,maggiori dettagli, maggior potenza. Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Ill 707, a livello di watt "effettivi" per singolo canale, è quasi a valori do..........[CUT]
Guarda, non ci credo neanche se lo sento che l'875 è di qualità nettamente superiore.
Ma per favore... Poi leggendo l'impianto c..........[CUT]
che dire , se è come dici tu , tutti quelli che spendono un sacco di eurini x impianti , sono p...a.z..z..i, mi sa che sei un po fuori strada, dire che impianti entry suonano meglio di un impianto con componenti di categoria, non vorrei dire ma credo che non ha mai sentito suonare un impianto come dici tu esotericoHo mezzi come dite voi entry level e mi sfiora poco concetti da te citati. Mi interessa la musica che spesso si sente meglio su impianty entry level che esoterici ma quando sento le espressioni come abisso e quant'altro mi fanno solo sorridere.
le torri le puoi mettere come sorround , ma io le vedo sprecate , perchè il sub lo vuoi della stessa marca delle casse?
nickclara puoi anche stae su amplificazioni più economiche e magari migliorare i diffusori