• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

dynavoice definition DF 8 o jbl studio 290 ?

francesco1963

New member
Ciao amici, a priori so che non sono diffusori di una certa caratura,però per l'uso che ne devo fare mi dovrebbero bastare
e quindi sono qui ad avere un consiglio, la prova delle dynavoice l'ho letta ed a quanto pare suonano bene,sempre nell'ambito di diffusori "consumer" ma delle studio 290 non trovo nulla e visto che adoro le frequenze basse e che a quanto ho capito le dynavoice, ne sono forse carenti ,non l'ho capito bene le jbl sono migliori?,purtroppo qui in in città non trovo ne le une ne le altre per un ascolto diretto e quindi mi devo fidare di chi magari le conosce
grazie

Ultima modifica:
si la prima si e ne parla più che bene, anche se alla fine fa riferimento ai bassi e che dovrei ascoltarle ,le jbl il polacco chi lo capisce!!!
grazie cmq