• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dynaudio Focus XD600 opinioni

matrix69

New member
Buonasera,

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare le Dynaudio amplificate Focus XD600 top di gamma?
Purtroppo non ho modo di ascoltarle a meno che non mi faccia 300/400 km, forse 500...

Insomma, a parte le recensioni online, rare, non ho altri punti di vista.

Grazie
Alessandro

Buonasera,
Qualcuno ha avuto modo di ascoltare le Dynaudio amplificate Focus XD600 top di gamma?

Purtroppo no , ma non penso che l'impatto sia diverso dalle Focus 340 passive ( se non ricordo male ) spinte da un AS 3000 , Queste implementano un DSP e un amplificatore specifico per altoparlante , quindi il quadro puo solo migliorare togliendo il problema della selezione dell'amplificatore e del posizionamento .. mai banale con diffusori importanti.

Purtroppo non ho modo di ascoltarle a meno che non mi faccia 300/400 km, forse 500...

Visto il listino importante delle XD io li fare i KM necessari :D

ciao
Luca

Ultima modifica:
Le XD sono a casa chiusa che facilità un po il posizionamento.
Sono d'accordo con llac, visto il prezzo assolutamente si devono ascoltare prima del acquisto.