• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dynaudio Excite X12, REL T7 ...e ampli?

• Autore discussione Autore discussione Hurt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una voce fuori dal coro: il nuovo Xindak PA M(II) in classe A e sei quasi in budget.
Suona bene, e' bellissimo ed incorpora anche un DAC.

Ultima modifica:
Il naim l'ho sentito con le X12. Una bomba.. ti da una sensazione di analogico impressionante.
Lo Xindak mi sembra un tantino limitato con i suoi 20w e poi il dac ce l'ho già.

peccato per il prezzo. ma l'hai sentito a milano? se si vado a fare una capatina anch'io e mi rendo conto. le x12 sono l'evoluzione delle mie 2/6. mi piacerebbe sentire anche il 5i, che pur essendo caro è più a portata di mano, magari a trovarlo usato.
che musica ci hai ascoltato?

cosa ti avevo detto..?? ;) ma guarda se non sei ascolti a volumi eccessivi il naim 5i è ottimo e veloce uguale...
pensa che per quell'uscita sub ti costa il doppio
Sono riuscito a sentire un naim xs e ne sono rimasto veramente impressionato. Che carica!
Peccato per il prezzo perché se no lo prenderei al volo.
Quale altra marca potrebbe eguagliare maggiormente un naim?

Sto provando a cercare qualcosa di simile e a quanto leggo l'exposure è quello che si avvicina di più.
A milano non trovo dove poterlo sentire però...

A milano ho trovato il negozio Tuttaltrosuono che tratta exposure.
Proverò a contattarlo per vedere se è disponibile il 2010 per un ascolto.
Ho l'impressione comunque che le dynaudio sulle alte frequenze non si accoppino molto bene con gli exposure.
Io le preferisco secche e leggermente pronunciate, ma non "affilate".

Ultima modifica:
Io leggo sempre che con le dyn si accoppia molto bene Naim, purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarli insieme :(
Un altro ampli che mi intriga molto e del quale se ne parla un gran bene è il Creek Evolution2, anche questo sarebbe meritevole di un ascolto con le dyn ;)

Ultima modifica:
peccato per il prezzo. ma l'hai sentito a milano? se si vado a fare una capatina anch'io e mi rendo conto. le x12 sono l'evoluzione delle mie 2/6. mi piacerebbe sentire anche il 5i, che pur essendo caro è più a portata di mano, magari a trovarlo usato.
che musica ci hai ascoltato?

Non so se è corretto,ma ne ho appena visto uno su alta fedeltà merate...

A milano ho trovato l'exposure 2010s2 in offerta a 950 euro fino a fine mese...
mi sa che tanto che andrò a sentirlo!