ommadawn ha detto:1 - No, non mi risulta che ci siano PVR in grado di registrare la PPV (sicuramente in digitale non si può a causa del HDCMP...)
Basta un decoder CI con funzionalità PVR.
Io con M-Vision ST-5 e Smarcam riesco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ommadawn ha detto:1 - No, non mi risulta che ci siano PVR in grado di registrare la PPV (sicuramente in digitale non si può a causa del HDCMP...)
No però io abito a Roma....comunque ti posso dire che in effetti è un pò scarso questo tuner ed io ho il dual.....gibi1970 ha detto:Finalmente nella provincia in cui risiedo (Trentino) il passaggio al digitale terrestre è completo e definitivo.
Ma ahimé il simpatico tuner ciofecone del tvix ha pensato bene di sostituirmi i primi 3 canali (RAI1, RAI2, RAI3) con tre scarsissime tivù locali. ..
GB
Non c'è modo.ertikre ha detto:come faccio a cambiare la qualità di registrazione....HQ, LP ecc???
Problema RISOLTO impostando su GERMANY il paese del tuner DTT.gibi1970 ha detto:il tvix ha pensato bene di sostituirmi i primi 3 canali (RAI1, RAI2, RAI3) con tre scarsissime tivù locali.
gibi1970 ha detto:Ma ahimé il simpatico tuner ciofecone del tvix ha pensato bene di sostituirmi i primi 3 canali (RAI1, RAI2, RAI3) con tre scarsissime tivù locali. E' accaduto a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie del consiglio, ma purtroppo il tuner del TViX ha una gestione che fa veramente schifo.OverVolt ha detto:Non conosco il tool che governa il tuo tvix ma immagino che ci sia un'opzione che ti permetta di riassegnare la corretta posizione a quei canali che hanno un conflitto con l'LCN.
...dipende anche dal fatto che il TV sia in grado di "riceverla".luca67 ha detto:la risoluzione 576I (da me non funziona)
forse allora sono io che non capisco...vorrei impostare su 576i perchè se non ho capito male questa è la risoluzione nativa dei DVD e, quindi, se riuscissi a impostare tale risoluzione lascerei fare tutte le elaborazioni al mio processore video che (sulla carta) dovrebbe essere un po' meglio del dvico... sempre per tali motivi tenderei ad escludere che il mio vpr o plasma non rioescano a far vedere la 576i (sarebbe come dire, credo, che non riescono a far vedere i dvd).... sbaglio qualcosa o il ragionamento è giusto?gibi1970 ha detto:...dipende anche dal fatto che il TV sia in grado di "riceverla".
Il mio per es. non la accetta...
ciao
Non mi risulta che sia supportata dal TViX.bmwm3is ha detto:una chiavetta della Dlink GH122
Scusa ho sbagliato io... è il 480i che non sempre è supportato.luca67 ha detto:vorrei impostare su 576i perchè se non ho capito male questa è la risoluzione nativa dei DVD