DVICO TViX M-6500A

il tuo dispositivo supporta sfondi diversi da 6500/7000, ovvero con risoluzione 720*480.

se hai usato come sfondo un'immagine 1280*720 è normale che non si veda ;)

Grazie mille risolto!!!!!
però nn capisco perche l'immagine della cartella a volte la visualizzo e altre no!!!risoluzione 90 x 136 standar rinominato folder.jpg.............posso rinominare anche foder.png ??

..perfetto!!!ora va!!
Ho un problema secondario..mica tanto :D con il box connesso via usb al pc nn riesco a cancellare alcuni file!!perchè???alcuni mp3 mi dare errore si sintassi o simile....poi altro problema con altre foto!!Io quando l'ho acquistato avevo le tre cartelle video-audio-foto.......e nn l'ho mai formattato.Cosa posso fare?!?!

Problemini

Ciao a tutti ho il 6500 fin dalla primissima e problematica uscita, ora ho la v2.
Non riesco mai a fare 2 cose e non so più a chi rivolgermi per risolvere quanto segue:

1- come si fa a cancellare delle cartelle intere (es contenti alcuni divx o altre che a loro volta contengono la video_ts di un film)

2- sui file tipo mkv ecc mi parte sempre con i sottotitoli, come faccio ad impostare che NON li voglio mai?

Grazie a tutti. ciao.

per quanto riguarda la prima domanda posso dirti che puoi cancellare qualsiasi cosa ma solo se colleghi l'hardisk via USB, via rete non si può..

@cico78
1) Collega il box via USB, e quindi esegui CHKDSK X: /F dalla riga comandi (X: è il nome dell'unità).
2) Crea a mano le tre cartelle :-)

ciao

bene!!!me se voglio mettere un testo come "sfondo"..intendo il trailer come faccio?'lo copio da una pagina web e lo salvo in che formato???perchè ho provato il programmino suggerito pagine addietro,ma nn mi funziona +!!!

problema dopo aggiornamento fw

Ho aggiornato il mio tvix 6500 all'ultimo fw disponibile ufficiale, il processo si è concluso positivamente, il problem è che quando si è rivviato, riesco a vederlo in tv solo attraverso la rgb e non più attraverso l'uscita hdmi. Sul dispositivo i menu funzionano perfettamente, ma al televisore il messaggio che manda è "segnale assente" . Qualcuno sa cosa posso fare ? Ho già fatto anche un downgrade alla versione precedente, ma il risultato è stato lo stesso. Lo porteò in assistenza.

<cico78> ha detto:
bene!!!me se voglio mettere un testo come "sfondo"..intendo il trailer come faccio?'lo copio da una pagina web e lo salvo in che formato??? cut.........!!!

Scusa ma non ho capito, che vuol dire "testo come sfondo"?
Qualsiasi sfondo deve essere 1280*720, se ti riferisci invece alla copertina del film/trailer deve esser massimo di 500 pixel in altezza.
Se invece fai riferimento a movie gui leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1544151&postcount=1086

Spero di esserti stato utile.
Pierluigi

cikuantis ha detto:
Lo porterò in assistenza.

Esiste un'assistenza DVICO sul territorio nazionale??? :eek:

Prova prima a resettare tenendo premuti (sul box, non sul telecomando) STOP e SETUP contemporaneamente.
Non cambia il firmware, ma ripristina i settaggi di default.

jupiterinmind ha detto:
Scusa ma non ho capito, che vuol dire "testo come sfondo"?
Qualsiasi sfondo deve essere 1280*720, se ti riferisci invece alla copertina del film/trailer deve esser massimo di 500 pixel in altezza.
Se invece fai riferimento a movie gui leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1544151&postcount=1086

Spero di esserti stato utile.
Pierluigi
Intendevo dire:
é possibile creare un file Movieinfo.xml con il trailer del film...praticamnete il lavora che fa "Movie_GUI_Builder_PC"

O.t.chiedo a qualcuno dei "piani alti"(mod.):9 ho abilitato la ricezione mail,ma nn mi arrivano mai in nessun caso....

Bluray

problemino con i rip bluray, la maggior parte partono senza problemi cliccando sulla cartella più grande altri invece sono spezzettati in file più piccoli, voi come fate a farli partire? faccio presente che tutti i rip li faccio con anydvdhd.

Mi sapreste indicare in MP dove trovare il 6500 o il 7000 ai prezzi che ho letto nelle pagine indietro???

Grazie 1000

Io lo pagai 420€ quasi appena uscito,ora ho visto che all'unieuro lo fanno 349€ nella versione senza HDD.

per chi usa TVIXIE:

qualcuno ha risolto il problema mymovies.it? non funziona più per le cover :(
siete passati ad altro programma per gestire cover e info?
grazie

In effetti mymovies a me ha dato tanti problemi.
Mi faceva scaricare i commenti ma non i poster dei film :mad:
Stiamo in attesa tutti di una nuova versione del Tvixie,fermo alla beta 0.98 del 4.1.2009

manuelrm ha detto:
In effetti mymovies a me ha dato tanti problemi.
Mi faceva scaricare i commenti ma non i poster dei film :mad:
Stiamo in attesa tutti di una nuova versione del Tvixie,fermo alla beta 0.98 del 4.1.2009
Scausa mymovies.it abbinato a che programma??e come grazie!!!!