bmwm3is ha detto:c'e' una buona anima che vorrebbe spiegarmi come devo mettere in linea il mio dvico verso il pc?
Hai gia' provato a spulciare il manuale di netshare?
ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/TViX NetShare_eng.pdf
ciao,
eric
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bmwm3is ha detto:c'e' una buona anima che vorrebbe spiegarmi come devo mettere in linea il mio dvico verso il pc?
ciao adesso guardo subito...grazieeric_d ha detto:
frenky72 ha detto:fresco fresco di tvix 6500.
Voi come fate?
Tvixie invece si collega a Mymovie.it e scarica la trama in Italiano.
Slavin ha detto:Raga ma Tvixie e Movie GUI a cosa servono? qualcuno mi linka una piccola guida o può spiegarmi in breve? occorre collegare il 6500 via lan o si possono usare anche tramite USB?
eric_d ha detto:Infatti, la cosa bella di tvixie e' che si collega a mymovie e scarica le trame in italiano... pero' continua ad andare in crash, e differenza di movie gui builder che sembra piu' stabile...
Slavin ha detto:GRAZIE!
il testo si può inserire anche come "COPIA/INCOLLA"?
l'unica fonte italiana e Leonardo?
Slavin ha detto:... questo Movie GUI mi sambra davvero ottimo![]()
il testo si può inserire anche come "COPIA/INCOLLA"?
l'unica fonte italiana e Leonardo?
Khayr ha detto:Edit:
Chiedo scusa per la doppia risposta, ma non avevo letto bmw ...
bmwm3is ha detto:tranquillo...anzi meglio perche' ti spieghi meglio di me...io purtroppo con l'italiano scritto non sono molto afferrato..
eric_d ha detto:se mi presti una sera l'm3 poi ti faccio un corso accellerato di scritto
QUOTE]
m3 ormai è diventata una scatola in lattina credo..passato qualche anno...adesso si gira con 500 fiat...i tempi sono duri,,,e il periodo da figo con il macchinone purtroppo è finito,,,,mi godo il mio divano con tutti gli acessori del caso.
per togliermi unpo' di fiato oggi mi sono rivisto un film gia' gustato in dvd,,,oggi rivisto in mkv...che dire un'altro mondo,,,e nessun blocco
9gb di file 2ore di film...tutto ok...
gibi1970 ha detto:Sono riuscito a "vedere" il tvix da PC via rete.
(...per quel che serve) e discreta in upload (carico una iso DVD5 in circa 10 minuti).
MAAAAA la connessione di rete è instabile!! Dopo un po' viene meno, e solo riavviando il tvix riesco a ristabilirla.
Qualche "dritta"?? Per ora procedo con l'aggiornamento del firmware...
ciao, grazie a chi mi darà una mano!![]()
Per ora via cavo.bmwm3is ha detto:Via rete intendi con cavo o wireless?
A me purtroppo cade pure la connessione :-(bmwm3is ha detto:Anche a me a volte diventa instabile la velocita' tanto da ridursi di molto...
Cavo di rete (lo stesso che uso per la videostation di Fastweb, per intenderci) e l'ottimo (anche se non recentissimo) router Asus WL-500.bmwm3is ha detto:io per caricare sul dvico un dvd5 ci metto sicuro mezz'ora..come fai tu a metterci cosi' poco? usi il cavo? che router?
Ora ho grossi dubbi sulle mie performance... visto che ancora non sono riuscito a copiare un intero DVD5 (mi si pianta sempre prima di terminare).bmwm3is ha detto:dammi qualche informazione hardware perfavore...cosi' capisco se sono i miei componenti o se è proprio cosi'..ciao e grazie
gibi1970 ha detto:Sei poi riuscito a far "vedere" il PC dal dvico?
Ciao
GB
PS: NON ho ancora installato netshare, più che altro per una questione di principio... se c'è scritto che può funzionare anche senza, allora DEVE funzionare anche senza...![]()
Oddio, non so cosa c'è da sbagliare!bmwm3is ha detto:ma nulla da fare..sbaglio sugli indirizzi IP.
Certo che potrei! Ma tutta la mia rete (2 pc fissi + 2 portatili wifi) è dietro un bellissimo router, che oltre a condividere la connessione WAN (di Fastweb), svolge il non indifferente ruolo di firewall.bmwm3is ha detto:pero' riesco a trasferire tutto senza piantarsi...ma se usi il cavo perche' passi tramite router?