DVICO TViX M-6500A

Grazie Buccia... Sono arrivato a leggere la pagina in cui lo comunicavi in ritardo.
Ultima domanda e poi procederò all'acquisto. Ho da poco attivato una nuova linea Fastweb il cui modem è gia WI-FI. Con il PC non ho nessun problema (ho montato una scheda D-link). Qualcuno di voi sa se ci sono problemi per farlo vedere anche dal Twix. Non sono un tecnico ma mi ha detto che quel modem è un po "blindato". Ovviamente comprerei la chiavetta D-link suggerita sul sito.

Grazie in anticipo

Grazie lo stesso. Oggi sono riuscito a fare vedere una cartella sul pc portatile e viceversa.... quindi se riesco a fare vedere due pc usando quel modem WI-FI penso di potere fare lo stesso con il tvix

buccia ha detto:
...con la apposita scheda oppure tramite un eventuale programma è possibile regitrare dal decoder di SKY?
Penso proprio di no, in quanto il TVIX non ha (e non è previsto) un ingresso video esterno.
A meno che qualcuno non inventi una scheda sat apposita per il TVIX, ad oggi è possibile registrare unicamente dal suo ricevitore digitale terrestre, che va acquistato a parte.

scusate, altra domanda: ma il tvix, come dispone la sequenza delle foto da visualizzare in play? Mi spiego: nel computer la sequenza segue l'ornie alfabetico del nome file ed ho fatto in modo che tale ordine sia anche quello "temporale" di scatto delle singole foto ... perché, una volta copiata l'intera cartella, senza mofìdifica alcuna, nel tvix e collegato questo via hdmi alla tv, le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?

mau98 ha detto:
...le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?

Quando sei nella lista delle immagini e premi la freccia destra
cambi l' ordinamento della lista in Size, Time, Name.
Questo determina l' ordine di visualizzazione anche in Play.

Ciao
HI-TECH

Locutus2k ha detto:
Ci sono nuove sull'aggiornamento del tuner?
La rai sta cominciando a trasmettere in HD ...

La dvico,dopo la mia ennesima protesta (la prima del 15.6.2008),mi ha suggerito oggi di provare il nuovo firmware 1.3.5.2 beta
http://demod.dvico.com/PreRelease/tvix_M-6x00_1.3.52.zip

Conclusione: i canali non si prendono per niente ed anzi a posto dell'audio si sente un frastuono pazzesco...
Qualcun altro vuol provare magari sono io che sbaglio....:cry:

Io ho il 4100, monta lo stesso tuner ma non so se il firmware è lo stesso.
Ma tu dove scrivi per protestare? Posta il link alla pagina contenente l'email che mi aggiungo al coro ...

Il firmware del 4100 è diverso da quello del 6500/7000.
Tuttavia il problema risiede nel T430 il cui firmware è gestito via software da quello dell'apparecchio principale (6500 per me,4100 per te).
Se vai nella poagina principale della dvico troverai in alto a sinistra due campi per registrare il prodotto che si possiede.
Una volta fatta la registrazione entrerai nel campo Question & Answer e li puoi postare direttamente i tuoi reclami
Tutti i possessori del T430 sono invitati a fare lo stesso

Grazie
Ciao

manuelrm ha detto:
La dvico,dopo la mia ennesima protesta (la prima del 15.6.2008),mi ha suggerito oggi di provare il nuovo firmware 1.3.5.2 beta
fecero lo stesso con me ad agosto; allora risposi che non si risolveva un bel niente. da allora nessun contatto, la mia richiesta rimane a tutt oggi "unanswerd", come appare dal riquadro del q&a status; spero anch io che altri messaggi di protesta portino a qualcosa
ciao

manuelrm ha detto:
Tuttavia il problema risiede nel T430

Mi hanno risposto, riporto testuali le parole "Sorry about all your inconveniences. Please let me know this frequency or channel number to us. We'll cehck this problem ASAP."

Poichè sono poco ferrato in fatto di frequenze etc., mi dite quali sono esattamente le frequenze o i "channel numbers" che "skippa" nel bouquet digitale terrestre?

... Così li incalzo:)

Le frequenze che salta sono da 4 a 21.
Le avevo segnalate sin dal 15.6.2008.
se ti hanno risposto così i fatti son due.
O se ne sbattono delle proteste o sono dei dilettanti conclamati...
Vai Dvico continua così....:mad: