zampegialle
New member
prcx00 ha detto:Intorno ai 400 eur. di listino sta sui 450 circa
in italia è disponibile su Pixmania a € 500 con disco da 320GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prcx00 ha detto:Intorno ai 400 eur. di listino sta sui 450 circa
highlander secondo te quali sono le differenze sostanziali tra la ps3 e questo gioiellino?Highlander ha detto:Basta normale![]()
onlugi ha detto:perchè opteresti per uno di questi due e perchè? (per utilizzo lettura contenuti multimediali soprattutto hd da hdd di rete via ethernet collegato a tv al plasma)
zampegialle ha detto:mi consigliate ?
Ciaoonlugi ha detto:highlander secondo te quali sono le differenze sostanziali tra la ps3 e questo gioiellino?.....
gattapuffina ha detto:Certo che, dover *scegliere* tra i due, è un po' dura, visto che il Tvix non è una console e non legge i Bluray. Se ti interessa di PIU' la funzione di lettore multimediale da lan, meglio il Tvix, con l'eccezione della riproduzione delle foto, enormemente migliore su PS3.
mariettiello ha detto:mi sembra che uno dei pochi vantaggi del popcorn sia proprio quello di poter collegare un lettore usb esterno, cosa che mi pare di ricordare non si possa fare con il tvix
mariettiello ha detto:mi sembra che uno dei pochi vantaggi del popcorn sia proprio quello di poter collegare un lettore usb esterno, cosa che mi pare di ricordare non si possa fare con il tvix, sicuramente poi, con il lettore bluray ci sarebbero enormi problemi con l'hdpc che non credo tvix supporti
al max potresti vedere dei bluray backup, ma in ogni caso l'idea, per quanto valida, non è attualmente praticabile
Highlander ha detto:Se ti serve il lettore Blu Ray, si potrebbe ipotizzare di trovare un drive sui 100 Euro, racchiuderlo in un enclosure USB e connetterlo al 6500A come drive esterno.Chi fa la prova ???
![]()
gattapuffina ha detto:Quello che ha di meglio la PS3 come lettore multimediale, è la velocità e stabilità dell'interfaccia utente, e il visualizzatore di foto, che sul Tvix è piuttosto scarno e supporta pochi formati, ma per il resto, il Tvix è enormemente più versatile.
Certo che, dover *scegliere* tra i due, è un po' dura, ...
giropizza ha detto:Domandina strana, il tvix riesce ad uscire contemporaneamente in hdmi e composito (RGB)?