gaddabello
New member
per mettere il nuovo firmware come bisogna fare?
e sapete qual'e' l'ultimo firmware disponibile e dove si po scaricare
grazie
e sapete qual'e' l'ultimo firmware disponibile e dove si po scaricare
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicolas ha detto:Ma si può anche utilizzare agevolmente per gli mp3 senza accendere la TV
maxiena ha detto:TvIX 6500A vs PCH A100
A100
+ Possibilità di copiare files direttamente da periferica USB (disco o DVD) su HD senza uso del PC (Copia e incolla)
I test continuano...
Ah si , e come?Locutus2k ha detto:Questo puoi farlo anche col Tvix.
maxiena ha detto:Ah si , e come?
Io non sono riuscito a trovare come, se qualcuno lo sa mi aiuta per favore???![]()
![]()
...
ivosimona ha detto:Per leggere la soluzione dovete accedere al noto sito mpcclub e leggere il tread che è in rilievo "M-6500A: Cooling problems / resolutions", saluti.
maxiena ha detto:TvIX 6500A vs PCH A100
Highlander ha detto:Ma nessuno mi sa dire se a 1080p esce a 24 o a 60 ??![]()
Grazie![]()
...oppure basta metterci dentro un hard disk scassato, così ti aiuta ancora meglio a dissipare il calore.BYRoN ha detto:Questa cosa l'ho letta anch'io ed infatti mi son procurato subito un "finto hard disk"