Allora purtroppo non sono solo...Puka ha detto:Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora purtroppo non sono solo...Puka ha detto:Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti
mariettiello ha detto:ma il tvix 6500 legge anche la struttura di un bluray? grazie
Puka ha detto:tramite rete non ià fà, va a scatti
Ciao
Slavin ha detto:Raga chi mi aiuta...
ho provato Tvixied ma non ha mymovie.it nella lista e non riesco ad installarlo...
mentre non riesco a trovare una versione funzionante di Movie GUI Builder
voi come fate?
Mmh che belle notizie mi porti!bmwm3is ha detto:Allora per quanto riguarda l'assistenza devi sentire il produttore o addirittura il sito internet dove lo hai preso...io lho comprato in un centro
commerciale quindi niente problemi....su questo punto di vista.
Per il wifi...andrai ancora peggio
bmwm3is ha detto:ciao per tvixie ...
Ciao scusate, ma la rete è veramente un dramma.7wolf ha detto:Per la seconda domanda purtroppo (da quello che ho letto sul sito ufficiale) è compatibile con soli 2 modelli:
1. D-Link DWL-G122 (HW ver. C1)
2. Linksys WUSB54GC
Io ho installato il software su pc poi quando il software mi ha detto di collegare la chiave l'ho fatto, il pc l'ha riconosciuta e con il suo programma le ho assegnato un indirizzo ip 192.168.0.30. Poi l'ho collegata al tvix e a questo ho assegnato per la rete wi-fi un indirizzo ip fisso 192.168.0.31, ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta. Prova ciaogibi1970 ha detto:Ora immagino che non si possa installare quel software (che tra il resto è per XP o Vista) sul dvico. Ma allora come faccio a farlo "girare"??
Qualcuno ha già utilizzato quella chiavetta senza problemi?
grazie 1000, ciao
GB
Se non sbaglio l'estensione deve essere .png!bmwm3is ha detto:ciao
Da ieri sera il mio tvix non riconosce piu' le icone che gli ho dato ad alcune cartelle...
Mi spiego ho una cartella chiamata dvix...dentro ho dvix 1 ..dvix 2...ecc---
In pratica l'icona della cartella principale funziona..quelle all'interno chiamate dvix1..hanno un file chiamato folder.ong
Premetto che non ho modificato nulla...
Effettivamente ho dovuto PRIMA installare la chiavetta sul un PC (chissà perché) e POI ha cominciato a funzionare anche con il TViX.HI-NRG ha detto:Ho fatto fare una ricerca reti e mi ha trovato il router netgear che ho selezionato. Il router non deve avere chiave wpa perché il tvix non la supporta. Prova ciao
HI-NRG ha detto:Se non sbaglio l'estensione deve essere .png!
Ho acquistato un paio di cavi cat6 per collegare il tvix al nas, settato a 1000Mbps, provato diretto senza router, ma tramite rete, và sempre a scatti.lebaron ha detto:il nas è ottimo fino ai dvd, per la musica, per cose che non cancelli.
meglio usare l' hd interno ed eventualmente due esterni usb per l' hd.
Puka ha detto:Ho acquistato un paio di cavi cat6 per collegare il tvix al nas, settato a 1000Mbps, provato diretto senza router, ma tramite rete, và sempre a scatti.
Grazie, stasera provoACILIASUD ha detto:.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di installare il firmware beta perchè anche io ho avuto problemi simili superati con l'aggionamento.
Ciao
lebaron ha detto:è inerente al 3ad, o se ne deve aprire un'altro?![]()
legge i file m2ts che sono nella cartella stream.