dulcisinfundus
New member
Secondo la "teoria del numero seriale" il mio preso da pix.... . dovrebbe essere v2, ma non riesco far funzionare il ricevitore T431, qualcuno che lo ha preso mi può confermare che funziona o ha lo stesso problema. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KyO ha detto:il logitech è piu immediato ? cmq lo stop sarebbe il RETURN
Ciaoantoalt ha detto:ciao a tutti,
ok sia ricerca canali che recording. Qualita' niente male (riesco a prendere rai, mediaset, la7 e qualche altro). Qui l'unico problema e' con lo scheduled recording (funzione bookmark) dove i file creati fanno riavviare il dispositivo.
dulcisinfundus ha detto:se mi dici al volo che devo fare... thanks
Ti rispondo io.bmwm3is ha detto:...vale la pena che acquisti secondo te questo prodotto, oppure mi tengo il mio digitale separato fino ad un prossimo futuro quando magari amplieranno la lista canali?
Poi con questo tuner si vedranno un giorno anche i canale in hd trasmessi dal digitale oppure no?
manuelrm ha detto:Quindi....decidi tu![]()
Probabilmente hanno fatto " di meglio" se adesso viene proposto un fantomatico t431 al posto del t430. mi sa che aspetteremo un aggiornamento firmware del 430 per un sacco di tempo....manuelrm ha detto:Conclusione:acquista il T430 quando questi problemi saranno risolti tramite un firmware decente.
gibi1970 ha detto:Lo attacco all'uscita ottica del tvix (o è meglio la coassiale?) e sono a posto, giusto?![]()
maxiena ha detto:Scusa Khayr, magari sono in errore io ma x quale motivo il coassiale suona meglio dell'ottico?
........
Sono equivalenti come qualità, si sceglie l'uno o l'altro per comodità (a seconda dell'ingresso che ha il tuo amplificatore)
rdavia ha detto:che un cavo coassiale "suoni meglio" di un ottico su segnali digitali mi suona nuovo
beato esoterismo![]()
Ciao, la procedura da te descritta la applico anch'io e funziona benissimo sia con Windows che con Linux. Differentemente dicevo che non riesco a vedere l'hard disk del PC a partire dal Dvico usando linux.greenpy ha detto:Prova così
Collegare il Tvix in rete - Vedere e modificare il contenuto dell' hard disk da pc