• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVICO TViX M-6500A

timewolf

New member
Dopo aver letto con attenzione il 3d dell'ottimo 5100SH, ho cercato in rete ed ho scoperto che da qui a fine anno usciranno i primi player con hd con il nuovissimo chip Sigma SMP8635.
Caratteristiche:

Processore: MIPS 300MHz
Ram: 256Mbyte
Flash : 64Mbyte
LAN: 10/ 100
HDMI Version: 1.3

Il dispositivo promette di poter leggere fluidamente tutti i filmati che il 5100 fa fatica (bitrate elevato).

Stiamo a vedere !!

Per avere qualche info:

http://www.kjglobal.co.uk/acatalog/TVIX_M-6500A.html

Caro timewolf la notizia è bella ma non per chi come me ha preso da poco il 5100 e pagato fior di euro.
Una bella delusione, che dire la prossima volta aspetterò.

Peccato che il prezzo previsto (500 euro) e' totalmente fuori mercato

meglio aspettare i network media tank che stanno per uscire a 200 dollari

Chi ha questo gioiellino?
E' in grado di registrare?
Compatibile con i mkv senza doversi collegare al pc?
Può scaricare autonomamente i torrent?
Funzionerebbe con una penna DVB o wifi?
Grazie

gianmaria_fel ha detto:
Meno male che non ho preso il 5100. A volte non avere abbastanza soldi si rivela un colpo di fortuna :rolleyes:

mi ero appena deciso ad assemblarmi un htpc poichè il 5100 era pieno di bug.....
almeno non ha ereditato la forma assurda del 5100...
vedremo se almeno questo è paragonabile ad un htpc....
cmq il prezzo è veramente elavato, deve fare miracoli x giustificarlo:D

@nego77

1. A me arriva entro la settimana prossima
2. Si. con il modulo T-430 da acquistare a parte (solo DVB-T)
3. Assolutamente si
4. No. Solo i player con fw NMT lo possono fare (PopcornHour ad esempio)
5. Per la penna DVB non so. Con l'equivalente wifi si (so per certo con il bridge linksys e quello della d-link)

@corona-extra
vedremo se almeno questo è paragonabile ad un htpc
Con l'opzione tuner DVB-T ci si avvicina tanto (Anche perchè ci gira linux sotto)

corona-extra ha detto:
mi ero appena deciso ad assemblarmi un htpc poichè il 5100 era pieno di bug.....
cmq il prezzo è veramente elavato, deve fare miracoli x giustificarlo:D

Scusa ma cosa è un HTPC? E' un pc costruito apposta per uno scopo preciso (mediaplayer)? :eek:
Il mio PC me lo sono assemblato da solo, mi diresti dove hai trovato i documenti e consigli necessari?
Per non andare in OT puoi rispondermi in MP. ;)

Oggi l'hanno me l'hanno spedito, non vedo l'ora che arrivi :p Intanto mi son creato una bella libreria di mkv pronti a saggiare la compatibilita' e le performance di questo nuovo gioiellino.
Piu' avanti credo di prendere anche il tuner DTT , peccato solo che non ci sia un modello con un'entrata video capace di registrare da una fonte esterna come , per esempio, i vari decoder dei canali pay-per-view via Satellite o digitale terrestre :(

Byron e Gatta una volte che vi arriva andateci giù pesante di recensioni...e se possibile vedete se riuscite a fare un paragone col 5100 e magari col popcorn^^
Grassie:D

Mi correggo. Mi danno l'aggeggio in consegna per domani 8 febbraio. Vedrò di fare una comparativa con il mio PH

....secondo me fare una comparativa con il Popcorn ha poco senso, visto che si tratta di prodotti solo apparentemente simili.

semmai il PCH puoi confrontarlo con l'ISTAR Mini HD...visto che appartengono alla stessa categoria...;)