Rosario_avmgz
New member
Hai ragione tutta la vita! funziona tutto perfettamente. mi ero dimenticato un piccolo "dettaglio", assegnare la porta sull'onkyo. Grazie Rosario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leggo però che ha una rete da 100. sono sufficienti?
salve a tutti ;ho provato a chiedere dappertutto ,ma non ho trovato la risposta al mio problema :
Ho comprato un dvico xroid e non ho capito come mai quando creo le schede film con tvxie sulla tv non me le visualizza , o meglio mi fa vedere le varie cartelle con le cover ,ma appena premo ok all'interno mi trovo solo il file video con la schermata n..........[CUT]
in rete va poco oltre i 3 Mb/s.[CUT]
Ma si riescono a caricare i film dal nas al suo HD interno?
mi chiedo come mai tramite nas con samba mode non funziona!E' normale?
Mi stai dicendo che collegando il Dvico (non il disco) al pc via USB, il PC lo vede come disco
e' tutta settimana che sto contattando tvix e mi hanno risposto cosi'
Confermo, se colleghi il cavo USB al pc e accendi il Dvico vedrai sul display comparire la scritta USB e dopo poco lo vedrai sul pc come unità disco di cui potrai sfogliare il contenuto ed eseguire copia/incolla. [CUT]
Direi proprio di sì, lo conferma anche il fatto che il 6600 e lo SLIM S1 caricano lo stesso firmware.
Per avere una risposta certa però ti consiglio di scrivere al supporto Tvix.