DVICO - TViX HD M-6600

Hard Disk

C'è la possibilità di vedere ( senza andare al PC ) col TVIX quando è pieno l'Hard Disk o quanti mb mancano a riempirlo ???

Sì. Le cartelle BDMV (struttura Blu-Ray) sono supportate.
Sia nel formato BDMV che ISO viene riprodotto solo il film. I menù e gli extra vengono ignorati.

ma c'è la possibilità di cambiare il region code dell's1?

mettendo play sulla struttura bluray di fight club mi restituisce l'errore "region code error"

ho provato a cambiare, ma mi fa uguale....booo lo fa solo con questo film...

un'altra domanda ma che cos'è il device ODD? ogni volta che accendo il tvix slim s1 mi compare in alto a destra ODD plug-in? ma che è?

bobovierigol ha detto:
ma che cos'è il device ODD? ogni volta che accendo il tvix slim s1 mi compare in alto a destra ODD plug-in? ma che è?

Credo che si riferisca ad un eventuale drive CD/DVD/BD USB esterno:

ODD= Optical Disc Drive.

Se colleghi un drive CD/DVD/BD USB esterno l'icona a forma di CD si illumina e puoi usarlo come device aggiuntivo.

Ciao a tutti,

chiedo a chi ha il 6600 o lo Slim S1, usando il web remote, se ha il mio stesso problema. Quando mi collego da cellulare o da computer portatile ed entro nel dvico i file delle cartelle non mi appaiono in ordine alfabetico e sembra che la cosa non si possa risolvere.

Se si hanno tanti file musicali da consultare può essere un problema...

Il Web remote si comporta in tal modo anche con voi?

Saluti

trovata la risposta. Il disco interno era formamattato in ext3, riformattato in nfts adesso i file si venono in ordine alfabetico da webremote

6600 come web browser

Salve a tutti c'è qualcuno che ha provato ad usarlo come Web browser ?
Magari installandoci qualche applicazione custom....
grazie

Dal manuale dovrebbe leggere i files TS. Io non c'è la faccio !!!
Dalla registrazione fatta col mio decoder satellitare risultano 3 Files, uno con estesnsione IDX, uno IFo e l'altro MPEG-2 Ts. Salvato il tutto su una USB ma il io TViX non li riproduce. Chi puo darmi una mano !!!!!

Non mi parte più un blu ray. Esce un riguadro con scritto : Warning Termina Ripr. Video e Ok. Premo Ok e esce. Ho premuto tutti i tasti possibili ma niente da fare !!!!!!!!!

Niente da fare non parte il bluray. Spiego come procedo: Copio il bluray su un supporto USb, collego l'usb al TViX e apro il bluray x verificare si si vede e è tutto ok. Chiudo il bluray e copio il tutto nel supporto interno del TViX e tento di riaprie il Bluray e mi dice "Warning Termina Ripr. Video e Ok. Premo Ok e esce".