And72 ha detto:E' uscito il FW 2.0.7_beta![]()
con queste beta continuo ad avere problemi con il timeshift, se lo utilizzo e mi sposto avanti e indietro e facile che si spenga tutto di colpo.
Il torrent su questa nuova versione devo ancora provarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
And72 ha detto:E' uscito il FW 2.0.7_beta![]()
nech76 ha detto:Vi chiedo se la numerazione dei canali segue la logica LCN (numerazione automatica) oppure bisogna sistemare tutto a mano?
si numerazione LCN e scheda preferiti dove salvarsi i propri canali, dalle impostazioni si può impostare che il + e - del telecomando scorra tutti i canali o solo i preferiti.And72 ha detto:Sì, viene usata la numerazione LCN![]()
Slim S1 e 6600 sono praticamente lo stesso media-player.pinco333 ha detto:C'è anche una discussione aperta per lo Slim S1, per cui se vuoi rispondermi su l'altro tread facciamo cosa buona e giusta.
Ho risolto, se dovesse succedere a qualcun altro, ecco la procedura:giuare ha detto:Ho bisogno di aiuto.....
Ciao Lara,scusa ma sono stato fuori e non ho letto la tua risposta, ringrazio anche And72,larabari ha detto:Scusa Leo ma non ho capito bene la tua domanda.
Lara