Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho risolto con mac fuse e ntfs 3g l'hard disk del dvico è formattato NTFSBarbotlA ha detto:Salve, ho un problema con questo lettore.
Uso un mac e grazie a questa discussione sono riuscito a vedere nelle risorse condivise del mio finder "venus". Riesco a navigare nelle cartelle (anche se con una certa lentezza), ma non riesco a copiare al suo interno nessun documento.
Dopo una lunga attesa compare un messaggio: "finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in (nome cartella del pc che vorrei copiare) non possono essere letti o scritti"
luca_n ha detto:io ho risolto con mac fuse e ntfs 3g l'hard disk del dvico è formattato NTFS
e mac non lo vede una volta messo questi con la usb lo vede come uun hard disk esterno e puoi scrivere e leggere più velocemente
larabari ha detto:Quel menù è vecchio. Direi con il firmware 1.xxx.
Ora è simile ma molto più bello con lo sfondo grigio.
Lara
quello è l'S1enzobond ha detto:la versione plus del 6600n differisce dalla precedente anche per lo scatolo, ora più piccolo e quadrato (quello precedente era rettangolare)
enzobond ha detto:allora, ecco le foto che dimostrano la differenza dello scatolo tra la prima e la seconda revisione del 6600n: