Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho risolto con mac fuse e ntfs 3g l'hard disk del dvico è formattato NTFSBarbotlA ha detto:Salve, ho un problema con questo lettore.
Uso un mac e grazie a questa discussione sono riuscito a vedere nelle risorse condivise del mio finder "venus". Riesco a navigare nelle cartelle (anche se con una certa lentezza), ma non riesco a copiare al suo interno nessun documento.
Dopo una lunga attesa compare un messaggio: "finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in (nome cartella del pc che vorrei copiare) non possono essere letti o scritti"
luca_n ha detto:io ho risolto con mac fuse e ntfs 3g l'hard disk del dvico è formattato NTFS
e mac non lo vede una volta messo questi con la usb lo vede come uun hard disk esterno e puoi scrivere e leggere più velocemente
larabari ha detto:Quel menù è vecchio. Direi con il firmware 1.xxx.
Ora è simile ma molto più bello con lo sfondo grigio.
Lara
quello è l'S1enzobond ha detto:la versione plus del 6600n differisce dalla precedente anche per lo scatolo, ora più piccolo e quadrato (quello precedente era rettangolare)
enzobond ha detto:allora, ecco le foto che dimostrano la differenza dello scatolo tra la prima e la seconda revisione del 6600n: