Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove lo troviamo questo "corridoio"?m4ss ha detto:voci di corridoio dicono che..
Ciao Lara, visto che tu hai un ricevitore prestigioso, fammi cortesemente questa prova (immagino che il DVICO 6600 sia collegato all'Onkyo via HDMI):larabari ha detto:Grande m4ss!!!!!!
Era da tempo che cercavo qualcosa che mi facesse sentire il true-HD e finalmente dopo l'aggiornamento ci sono riuscita. Uno spettacolo soprattutto con il mio onkyo!!! Lara
Infatti è collegato tramite HDMI e mi arriva DTS. Almeno sull'Onkyo si accende la spia DTS!!! Io però utilizzo solo file con estensione .isoAnd72 ha detto:- setta l'audio output su HDMI all digital
- riproduci un qualsiasi film con traccia audio DTS (normale, non HD)
- dimmi che tipo di stream arriva all'Onkyo
Sicuramente è per questo. Io ho i cavi in 1.3.And72 ha detto:Mi chiedo se sia dovuto al fatto che il mio ricevitore abbia un HDMI 1.1
Si, hai ragione mi sono espressa male. Io ho l'Onkyo che supporta l'1.3 e i cavi 1.3molotino ha detto:Non credo sche sia una questione di cavi Lara,
No, purtroppo non lo so. Vuoi dire che quando senti la musica riesci a leggere contemporaneamente anche il testo della canzone?paolo.cunico ha detto:Sicuramente lo sapevate già....
larabari ha detto:No, purtroppo non lo so.
Si, certo, come fanno gli MP3: ascolti la musica e leggi il testo, tipo karaoke...ma lo puoi creare per qualsiasi canzone, basta avere il testo. Fai un edit e lo salvi con estensione .lrc
larabari ha detto:Si, Lara, il titolo DEVE essere uguale e messo nella stessa cartella. Se interessa, credo di avere la procedura per crearsi i files .lrc....
Paolo
paolo.cunico ha detto:Si mi interessa però mandamelo in MP lo leggerò tra 12 giorni circa in quanto per lavoro mi assenterò e sarò a circa 9.000 km. dall'Italia.larabari ha detto:Si, Lara, Se interessa, credo di avere la procedura per crearsi i files .lrc....Paolo
Ciao
Lara