Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove lo troviamo questo "corridoio"?m4ss ha detto:voci di corridoio dicono che..
Ciao Lara, visto che tu hai un ricevitore prestigioso, fammi cortesemente questa prova (immagino che il DVICO 6600 sia collegato all'Onkyo via HDMI):larabari ha detto:Grande m4ss!!!!!!
Era da tempo che cercavo qualcosa che mi facesse sentire il true-HD e finalmente dopo l'aggiornamento ci sono riuscita. Uno spettacolo soprattutto con il mio onkyo!!! Lara
Infatti è collegato tramite HDMI e mi arriva DTS. Almeno sull'Onkyo si accende la spia DTS!!! Io però utilizzo solo file con estensione .isoAnd72 ha detto:- setta l'audio output su HDMI all digital
- riproduci un qualsiasi film con traccia audio DTS (normale, non HD)
- dimmi che tipo di stream arriva all'Onkyo
Sicuramente è per questo. Io ho i cavi in 1.3.And72 ha detto:Mi chiedo se sia dovuto al fatto che il mio ricevitore abbia un HDMI 1.1
Si, hai ragione mi sono espressa male. Io ho l'Onkyo che supporta l'1.3 e i cavi 1.3molotino ha detto:Non credo sche sia una questione di cavi Lara,
No, purtroppo non lo so. Vuoi dire che quando senti la musica riesci a leggere contemporaneamente anche il testo della canzone?paolo.cunico ha detto:Sicuramente lo sapevate già....
larabari ha detto:No, purtroppo non lo so.
Si, certo, come fanno gli MP3: ascolti la musica e leggi il testo, tipo karaoke...ma lo puoi creare per qualsiasi canzone, basta avere il testo. Fai un edit e lo salvi con estensione .lrc
larabari ha detto:Si, Lara, il titolo DEVE essere uguale e messo nella stessa cartella. Se interessa, credo di avere la procedura per crearsi i files .lrc....
Paolo
paolo.cunico ha detto:Si mi interessa però mandamelo in MP lo leggerò tra 12 giorni circa in quanto per lavoro mi assenterò e sarò a circa 9.000 km. dall'Italia.larabari ha detto:Si, Lara, Se interessa, credo di avere la procedura per crearsi i files .lrc....Paolo
Ciao
Lara