Grazie!troppo gentile.larabari ha detto:Da quì...
Ciao
Lara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!troppo gentile.larabari ha detto:Da quì...
Ciao
Lara
kingaio ha detto:per l'esattezza mi crea solo questi file:
folder.jpg
front_cover.tvixie
movieinfo.tvixie
oltre al file del film naturalmente....
ti insegno un trucco: in realtà un programma FTP non serve perché il 6600 ha incorporato un windows client.DeepSeaDiver ha detto:io sto usando con successo FREEFTP
Capita anche a me.1 - A volte premendo il tasto "power" sulla macchina o sul telecomando, invece di spegnersi, il TViX, si riavvia;
Capita anche a me.2- Capita che, anche durante la lettura di files, si blocca e non viene riconsciuto più l'HD interno e devo riavviare con perdita del "resume";
Provato ma la velocità di trasferimento è piu bassa di freeftp ( 3.5 MB/s contro i 5.5 MB/s di media)And72 ha detto:ti insegno un trucco: in realtà un programma FTP non serve perché il 6600 ha incorporato un windows client.
In pratica dal menù avvio, sotto esegui.. digita:
\\indirizzoIP del 6600
ad esempio se l'IP del tuo 6600 è 192.168.1.4 digita:
\\192.168.1.4
poi dai invio e..sorpresa!![]()
antoniofaiola ha detto:1 - A volte premendo il tasto "power" sulla macchina o sul telecomando, invece di spegnersi, il TViX, si riavvia;a me capita a volte se lo accendo dalla macchina si avvia e si spegne da solo dopo pochi istanti
esatto è un baco che affligge solo il tuner in versione ATSC, quindi per noi in Europa non interessa.JackAss82 ha detto:dopo ulteriori ricerche forse ho capito il significato della frase "Dual recording will stop on ATSC if recording time is more than 2 hours each. (DVB-T is O.K.)". Se i siti che ho trovato sono esatti ATSC dovrebbe essere lo standard del digitale terrestre in alcuni paesi (sarebbe l'evoluzione dell'NTSC a quanto sembra) mentre in europa si chiama DVB-T. Pertanto se questi presupposti sono esatti in europa la doppia registrazione dovrebbe essere permessa senza limiti di tempo (spazio su disco permettendo). Concordate con questa interpretazione?