Nordata
Moderatore
Abbreviazione normalmente usata per "Blu-Ray Disc" (Blu, non Blue).
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Li conoscevo come BR e non come BD.nordata ha detto:(Blu, non Blue).
Ciao
larabari ha detto:Per la prima domanda no.
La seconda, cosa intendi? La nuova tecn
Lara
no non ha lettore blu-ray e neanche possibilità di inserirlo esterno, ma legge i file m2ts direttamente rippati dal blu-ray... quindi copia 1:1nordata ha detto:Per i Blu-Ray Disc tale frequenza è 24, però non mi sembra che il prodotto oggetto di questa discussione li possa riprodurre.
Se faccio l'immagine iso del BR-D dovrei impostarlo a 24. Giusto?nordata ha detto:Per i Blu-Ray Disc tale frequenza è 24, però non mi sembra che il prodotto oggetto di questa discussione li possa riprodurre.
E' vero, solo che quando hai dei figli che portano a casa i compagni di scuola e si mettono a vedere i film,nordata ha detto:si fa prima a vederlo tramite il lettore suddetto.
AnyDVD, facendo la copia .iso, permette di tenere tutte le protezioni anche dei BR-D/HD-DVD. Non credo sia illegale fare una copia di un dvd che tu hai in originale.Vorrei anche ricordare il piccolo particolare che la Legge permette, è vero, il diritto alla copia, purchè non si violino eventali protezioni poste in atto dal detentore dei diritti..per cui le operazioni di cui parlate sono illegali.
E sai anche che differenza c'è tra questi due modelli e il M-6640N?Piccettino72 ha detto:Il modello M-6632N dovrebbe avere il doppio turner DVB-T HD mentre M-6631N il turner singolo.
Mi suona strano, poichè senza infrangere le protezioni non si può trasportare il contenuto di un BD su un Hard Disk.larabari ha detto:AnyDVD, facendo la copia .iso, permette di tenere tutte le protezioni anche dei BR-D/HD-DVD
Purtroppo quello che si crede o quello che fa comodo credere si scontra a volte con quella che è la spiacevole realtà.Non credo sia illegale fare una copia di un dvd che tu hai in originale
oziorrinco ha detto:Carissimo Nordata,
Con tutto ciò non voglio dire che tu abbia torto, tutt'altro, però constato che siamo in umondo strano dove esistono leggi che ti vietano di andare oltre i 130 km/h e poi fanno macchine che ai 130 km/h si ingolfano e che permettono di fare i 300 km/h......
Ciao a tutti e auguroni