Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scatto ha detto:ho installato la beta del firmware e sto cercando di testare il torrent
solo che non mi accetta nessun file.
quando faccio l'upload del file torrent e confermo mi dice che il file non va bene.
qualcun'altro ha provato? vi funziona tutto ok?
ho provato con diversi browser, ma la situazione non cambia.
larabari ha detto:Io aspetto il firmware non beta.
Lara
Attualmente a casa mia scarico anche a 8Mb/s
giskard ha detto:yer per fare 3.5 MB ????
Io raggiungo con l'N1 molto meno performante anche 12 Mb e credo che la limitazione stia nol mio nas e non nell'N1.
nei router moderni non dovrebbe essere necessario, ma anche volendo quali saranno le porte da aprire? mah...giskard ha detto:Avete aperto le porte sul router???
che torrent monta è una domanda da un milione di dollari.giskard ha detto:Che torrent monta??
trasmission?
Se è trasmission esiste una Gui che tu lanci da pc e va a beccare l'app installata nel player.
no 12Mb/s è il massimo che puoi ottenere
nei router moderni non dovrebbe essere necessario
giskard ha detto:Per l'essattezza 12.5 Comunque tra 10 e 11 sempre con picchi di 12.
pensa tu, io faccio ANCHE il sistemista...giskard ha detto:Scusa, ma faccio il sistemista di lavoro e questa non l'avevo mai sentita!!!!![]()
non mi pare di aver detto che i router fanno questo in automatico,giskard ha detto:Con quale principio un router dovrebbe creare una regola per la quale inoltra trutto il traffico in ingresso e in uscita di una determinata porta verso un ip????????????
ma l'hai letto il link che hai postato?giskard ha detto:Per il clien torrent potresti provare questo.
Dovrebbe funzionare con qualsiasi torrent che abbia web interface.
http://lifehacker.com/260393/remote-control-your-torrents-with-utorrents-webui
redirezionarle può a volte essere utile, ma dipende da situazione a situazione
Effettivamente no.ma l'hai letto il link che hai postato?