Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scatto ha detto:ho installato la beta del firmware e sto cercando di testare il torrent
solo che non mi accetta nessun file.
quando faccio l'upload del file torrent e confermo mi dice che il file non va bene.
qualcun'altro ha provato? vi funziona tutto ok?
ho provato con diversi browser, ma la situazione non cambia.
larabari ha detto:Io aspetto il firmware non beta.
Lara
Attualmente a casa mia scarico anche a 8Mb/s
giskard ha detto:yer per fare 3.5 MB ????
Io raggiungo con l'N1 molto meno performante anche 12 Mb e credo che la limitazione stia nol mio nas e non nell'N1.
nei router moderni non dovrebbe essere necessario, ma anche volendo quali saranno le porte da aprire? mah...giskard ha detto:Avete aperto le porte sul router???
che torrent monta è una domanda da un milione di dollari.giskard ha detto:Che torrent monta??
trasmission?
Se è trasmission esiste una Gui che tu lanci da pc e va a beccare l'app installata nel player.
no 12Mb/s è il massimo che puoi ottenere
nei router moderni non dovrebbe essere necessario
giskard ha detto:Per l'essattezza 12.5 Comunque tra 10 e 11 sempre con picchi di 12.
pensa tu, io faccio ANCHE il sistemista...giskard ha detto:Scusa, ma faccio il sistemista di lavoro e questa non l'avevo mai sentita!!!!![]()
non mi pare di aver detto che i router fanno questo in automatico,giskard ha detto:Con quale principio un router dovrebbe creare una regola per la quale inoltra trutto il traffico in ingresso e in uscita di una determinata porta verso un ip????????????
ma l'hai letto il link che hai postato?giskard ha detto:Per il clien torrent potresti provare questo.
Dovrebbe funzionare con qualsiasi torrent che abbia web interface.
http://lifehacker.com/260393/remote-control-your-torrents-with-utorrents-webui
redirezionarle può a volte essere utile, ma dipende da situazione a situazione
Effettivamente no.ma l'hai letto il link che hai postato?