molotino ha detto:
Non capisco a cosa si riferisca questa opzione, mi puoi aiutare?
è semplicemente visualizzabile dal menù del setup il timing dello skip, cioè di quanto deve fare il salto (temporalmente) premendo le frecce SU e GIU'. (di default dovrebbe essere settato a 15 sec... impostabile in 30 sec, 45, 1 min.. eccc....)
larabari ha detto:
Si, in effetti anche sul sito ftp della dvico da ieri c'era questa versione. Ma sarà più nuova della stessa versione con A4 finale?
Lara
Bhè, o è più nuova o al massimo è la stessa. Si consiglia ovviamente di scaricare a quel punto la release ufficiale dal sito (basta verificare comunque se hanno lo stesso MD5 i 2 files di upgrade per sapere se è lo stesso, stasera verifico...)
!!! NOTIZIA INVECE RIGUARDANTE LA DECODIFICA DELL'AUDIO HD !!!
Finalmente, un gruppo dell'oriente è riuscito a scrivere una "patch" per il nostro 6600A/N, che decodifica i flussi audio DTS-HD in LPCM 48khz / 16bits, come fa la play3 insomma coi BD, in pratica prende il flusso audio lossless e lo converte nell'originale LPCM (tramite ovviamente HDMI, quindi è necessario un collegamento HDMI 1.3 o superiore).
Tale patch non è ufficiale, personalmente provata e confermo funzionante (nei prossimi giorni farò altre prove...)
NON MI ASSUMO nessuna responsabilità della procedura o della patch stessa ovviamente, ma almeno nel mio caso era una modifica (seppur arrivata per vie non ufficiali) attesa da tempo.
PATCH BLUECORE AUDIO
Come Installare:
Necessario un firmware FW 1.9.6 B7 o superiore
Estraete il file zip, all'interno avrete il classico file FWP, copiatelo dentro una pennetta usb
Selezionatelo col vs. dvico, lo vedrà come un normale aggiornamento
Installatelo
Dopo l'aggiornamento, usate il volume per controllare l'audio, tale decodifica sarà differente come "volume standard" rispetto alle altre tipologie di codifiche.
Ciao a tutti
m4ss