Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molotino ha detto:Andiamo un passo alla volta.......
purtroppo si,devi avere una connessione attiva perchè il programma TViXiE per creare le cover e le info del film deve accedere al database dei siti dove andrà a scaricare le informazioni.giuare ha detto:... per riuscire a fare il lavoro delle copertine, devono necessariamente essere collegati simultaneamente sia il tvix che il pc ad internet?
Help me!
molotino ha detto:purtroppo si,devi avere una connessione attiva ....
DVICO mi ha risposto dicendo di installare la 1.9.6 B7. Non ho risolto il problema dell'audio, in compenso ora appare in alto a destra "FAN SPEED out of range". Anche a qualcun altro appare questa scritta? ovviamente ho spento e riacceso più volte, e ho settato la velocità della ventola a tutti i valori possibili (HIGH-NORMAL-SLOW1 e SLOW 2) senza risolvere.MAMU68 ha detto:NON c'è possibilità nei Sony serie "W" di avere l'audio collegando solo l'HDMI.Ho interessato del problema anche la DVICO. La release è la 1.8.7
larabari ha detto:Vediamo se riesco ad aiutarti.....
No, questo non è normale. Il programma dovrebbe inserirti tutto. A me è capitato con "C'era una volta il west" che non abbia scaricato la trama. Ho risolto facendo il passaggio nella sezione N.B. del mio precedente messaggio. Comunque TVixIE ha ancora un po' di problemi alcune volte non aggiorna, si scollega e da errori vari. Speriamo che con le nuove release risolvano il tutto.giuare ha detto:Ne approfitto per approfondire, se sul sito my movies un film è disponibile con trama e tutto il resto è normale che in fase di ricerca riesco a trovare solo dati in Inglese?
Meglio un buon bicchiere di vino.... di quello buono però lasciato a decantare per almeno 24 ore!!!:cincin:Ti devo un aperitivo
larabari ha detto:Meglio un buon bicchiere di vino.... di quello buono però lasciato a decantare per almeno 24 ore!!!:cincin:
Lara
larabari ha detto:Per quanto riguarda il tecnico... è anche il mio lavoro. Per il vino......