Rispondo io, dato che il 6600 mi è arrivato ieri.
Purtroppo l'ho provato solo per mezz'ora.
La confezione è molto grande (praticamente il doppio dell'HDX, dato che alla fine le due macchine hanno quasi le stesse dimensioni), ma è dotata di maniglia di trasporto.
Il manuale è un bel malloppone che contiene anche l'italiano (anche se con una traduzione altalenante), ma alla fine è solo un manuale di installazione.
Tant'è che non sono riuscito a cambiare l'intervallo del tasto che permette di saltare avanti di un certo lasso di tempo (nel Tivx 6500, è customizzabile da un minimo di 15 secondi ad un massimo di 120).
La macchina in sè è carina da vedere, ma a mio giudizio il design è inferiore al tivx 6500, quei tastini sopra sono proprio brutti e plasticosi e il tutto ha forse un aspetto un pò troppo squadrato.
Attenzione che la ventola di raffreddamento (enorme) è posta sul lato sinistro, praticamente all'opposto del vano dell'HD, ed è silenziosissima, persino più di quella del 6500.
In particolare mi è sembrato che solo la placca metallica superiore sia di alluminio, mentre non sono riuscito a capire di che materiale siano le altre "pareti".
Il montaggio dell'HD è di una facilità disarmante, e lil tvix l'ha formattato (su mia richiesta, non lo fa automaticamente) in una manciata di secondi.
L'accensione è molto rapida, diciamo di un buon 30/40% + veloce del Tivx 6500 (però l'HD è vuoto, bisogna vedere se a riempirlo le cose cambiano).
Il menù è chiaramente di stampo Xtreamer, con colori dominanti rosso e nero, e muoversi fra i menù è veloce.
Non mi è piaciuta la grafica, un pò troppo colorata e "giocattolosa" a mio giudizio mi piaceva di + quella seria e professionale del 6500.
Da notare che il menù prevede l'italiano, ma solo alcune voci sono in italiano, le altre restano in inglese, probabilmente verrà sistemato al prossimo firmware.
Nella prova sul campo si è comportato benissimo, non avevo il tempo per metterci dentro dei film, ci ho collegato un vecchio HD eide di un notebook di 6 anni fa che ora uso come hard disk esterno con un box apposito.
Bè il tvix ha riprodotto tutto senza incertezze, ho provato alcuni film in 720p, uno anche muxato da ma me, e alcuni trailer a 1080p in formato .mov.
La qualità d'immagine mi è parsa perfetta, definita e colorata, ma io sempre preferito l'immagine dei tivx rispetto al popcorn e ai suoi cloni.