• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvico M-6500 RMA - Dettagli sulle spedizioni e rientri

Mi e' arrivata questa email da Dvico, per fortuna io l'ho gia' ricevuto :

Dear Customer,

We are very sorry for the trouble you have to go through because of TViX-6500.

However, we have to inform you of another bad news.

We are having trouble with customs in number of countries that they charge the customers extra tax to get the returned set.

Due to the incidents, Dvico will have meeting with FedEx and figure out what can be done to resolve the matter.

If you receive this email, we are so sorry to tell you that your set is not sent yet.

We will figure out the best way to deliver the sets to you fast and safe.

We ask for your understanding and support.

aiuto ragazzi l'ìultima email dvico non è rassicurante :(
Dear Customer,

We are very sorry for the trouble you have to go through because of TViX-6500.

However, we have to inform you of another bad news.

We are having trouble with customs in number of countries that they charge the customers extra tax to get the returned set.

Due to the incidents, Dvico will have meeting with FedEx and figure out what can be done to resolve the matter.

If you receive this email, we are so sorry to tell you that your set is not sent yet.

We will figure out the best way to deliver the sets to you fast and safe.

We ask for your understanding and support.

Thank you.

Mammamia ho paura che non tornerà tanto presto :(

gaddabello ha detto:
raga qual'e' il miglior firmware disponibile per il nostro tivx

qui sei OT, c'è un Thread dove se ne parla proprio QUI

ultimo aggiornamento May 20, 2008 6:48 PM

Spedizione rilasciata dalla Dogana

INCHEON KR

Pochi minuti fa mi è arrivata una nuova comunicazione fedex e sembra che finalmente sarà recapitato a Dvico il mio pacco... speriamo entro oggi :( siamo già in ritardo di 5 giorni sui tempi di consegna :(
speriamo che i ragazzi delal Dvico nel frattempo abbiano già preparato il box sostitutivo!!! :(

Ultima modifica:
WOW!!! Incredibile! Quello che ho apedito io è arrivato il 21 e il 21 stesso è partito l'altro!!! :eek: :eek:

May 21, 2008 10:44 AM Spedizione consegnata

May 21, 2008 8:42 PM Left origin TSUEN WAN HK

7:53 PM Picked up TSUEN WAN HK

Quindi almeno da quello che risulta dal tracking FedEx i ragazzi della Dvico hanno spedito qualche ora prima che il mio pacco arrivasse! Davvero fantastici!!! :cool:
la data di consegna prevista è per il 29 maggio... ah se penso che FedEx ci mette 3 giorni per arrivare in Italia e la dogana 5 giorni per far passare il pacco :( speriamo questa volta siano più veloci!!! :p

EDIT:
quelli della FedEx mi stupiscono sempre di più! Il pacco è già arrivato a Parigi!!! :eek:

May 22, 2008 6:22 PM Arrived at FedEx location PARIS FR

Ultima modifica:
si sul sito fedex mi segna che dalle 8di oggi è in consegna da me solo che non è ancora passato... di solito entro le 12 passano tutti i corrieri... speriamo non si sia sbagliato :(
mammmamia nn sto più nella pelle!!! sbavvv sbavvvv
dai dai corriere dove seiiii???? :D :D :D

capperi stavo pensando facendo un sunto l'ho spedito il 13 ed è rimasto fermo alla dogana circa 5 giorni e mi è tornato il 23!!! :eek:
Se non c'era il problema alla dogana ci emttevano meno di 6 giorni!!!! :eek: :eek: :eek:
Ragazzi devo davvero ammettere che sono stati MAGNIFICI a di poco!!! :sofico: :ave: :cincin:

Errore nella compilazione del modulo, Io Italia no Australia

Salve a tutti ,in questo indirizzo: http://www.tvix.co.kr/Eng/RepairRequest.aspx ho fatto un madornale errore, ho messo come paese Australia anzichè Italia:rolleyes: , ed ho avviato quindi la procedura per la sostituzione e mi hanno subito già mandato il traking e anche l'altra email dove mi dicono di contattare la fed ex ecc.. ecc...

Ho provato a cambiare il paese ma non me lo fà cambiare, ho provato a rifare l'intera procedura di compilazione, ma "ovviamente" quando vado a riinserire il numero di serie del mio Tivix 6500, non me lo dà per valido, in quanto è stato già utilizzato nel modulo per l'Australia.
Ho mandato poco fà una email alla dvico dove spiego l'errore della compilazione del modulo, speriamo che mi rispondano, ma ne dubito fortemente, voi cosa mi consigliate di fare :cry: :cry:
Dovrei contattare la Fed Ex e spedire comunque il pacco in Korea e poi a chi arriverà in Australia? , correrò il rischio di rimanere senza nè 400 euro e senza Tivx 6500

Che qualcuno mi illumini in questa nera vicenda :(

(PS Non comprate da pixmania, è un negozio POCO SERIO, mi hanno mandato un prodotto vecchio, quando poi è difettato, e anzichè di restituirlo alla casa madre, hanno preferito vendere a ignari acquirenti, questo a mio parere si chiama, cattiva etica professionale; non comprate lì!!!)

Tutto risolto, sono riuscito " da loro" a farmi cambiare la nazionalità, qualcuno che l'ha mandato il pacco per la sostituzione saprebbe dirmi se devo levare il coperchietto che copre l'hard disk, non vorrei che poi mi arrivi senza quest'ultimo e senza il coperchietto che copre l'alloggiamento della scheda del digitate terrestre :D

restituzione tix 6500

Non mastico per nulla l'inglese ed ho difficoltà nelle modalità operative di restituzione.
Allora ho letto quella di Polve; vorrei da voi qualche altra istruzione.
Come faccio a contattare la Feldex (viso che sono in possesso del numero da parte della Dvico), con email, telefono o altro?
La Feldex viene al tuo domicilio per ritirare il pacco (ti avvisano quando devono arrivare?.. va dato loro qualcosa per la spedizione??).
Un grazie a chi mi aiuta.

Ciao a tutti
Mad

finalmente mi sono deciso a spedirlo...attenti che a fine Luglio scadono i termini per la sostituzione gratuita, quindi non perdete altro tempo!!

Speriamo che Fedex faccia il suo dovere, d'estate sarebbe utilissimo :D

@maddamato
è tutto molto più semplice di quello che sembra, chiama l'800123800 e prenota un ritiro dando il loro fedex number, poi metti il tvix in un pacco e togli hard disk e accessori...quando arriva il corriere a casa tua gratis scendi giù e compili con lui un modulo che ti consegna, scrivi i tuoi dati, i loro e sempre il loro fedex number dove è richiesto...

poi saluti il corriere, torni al pc e metti il numero del modulo fedex che hai appena consegnato (di cui tu hai la tua copia originale) in quel link che dvico ti ha inviato nell'ultima mail, dove ti è appunto chiesto subito di inserire il numero della tua spedizione.

nel frattempo poi puoi monitorare il pacco da internet e sperare che non venga bloccato al ritorno in dogana, cosa che potrebbe soltanto causare qualche giorno di ritardo nella consegna a casa tua, spese finali per te ZERO sempre e comunque.

come consiglio loro dicono di mettere valori dichiati sotto i 20 dollari, fallo anche tu, sempre nel modulo fedex che compili quando arriva il corriere.

restituzione 6500

Ho consegnato il pacco al corriere e dopo due giorni la Fedex mi ha chiamato per chiedermi di faxargli una fattura proforma con la dichiarzione dual use.
Hai per caso un facsimile?
Mad

no, io ho spedito stamane, anzi...se la trovi avvisa subito in pm, a questo punto potrebbero chiamare anche me.

tu nella descrizione del prodotto cosa hai scritto? io "tv media player pc-case" boh e che valore hai dichiarato? io 19 USD

per quelli che l'hanno spedito e stanno aspettando il tracking number della spedizione da hong kong, ricordo che basta telefonare FEDEX e farselo dare comunicando il destinatario ;)

cmq spediscono davvero subito, il giorno dopo la consegna del nostro pacco...ora resta da vedere quanto ci mette ad arrivare, speriamo poco dai...mi manca :D

Aiuto..... ho un problema alla dogana.

Oggi mi e' arrivato un telegramma dalla FedEx dove dice di contattarla.Telefono e mi dicono che il mio pacco (con il Tvix sostituito) e' fermo alla dogana dove il funzionario richiede dei documenti...:incazzed:
Oggi mi arriva la mail dove mi viene chiesto:
-Copia ordine
-Copia ricevuta di pagamento
-Dichiarazione allegata + documento di identita'

Ora chiedo:
-Copia d'ordine di cosa? (di quando l'ho comprato circa 2 mesi fa'?)
-Copia ricevuta di pagamento di cosa? (dell'ordine che ho fatto sempre 2 mesi fa'?)
-La dichiarazione allegata e' una "dichiarazione sostitutiva di certificazione" . Bho?

Ma che roba vogliono... qualcuno ci capisce qualcosa? :cry:

Ciao, Marco