BYRoN
New member
gaddabello ha detto:davvero e' gia' a parigi probabilita' che arrivi venerdi molto alte)
speriamo
Bho, il tracking che mi hanno dato non risulta ancora sul sito Fedex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gaddabello ha detto:davvero e' gia' a parigi probabilita' che arrivi venerdi molto alte)
speriamo
BYRoN ha detto:Bho, il tracking che mi hanno dato non risulta ancora sul sito Fedex![]()
Jackal.it ha detto:Idem per me, sempre più sfigati noi![]()
BYRoN ha detto:Almeno ci facciamo coraggio a vicenda![]()
gaddabello ha detto:controllato stamattina e risulta
May 15, 2008 4:30 AM
Int'l shipment release
MALPENSA IT
BYRoN ha detto:Anche per me, la Fedex mi ha proprio detto che il codice e' sbagliato e di farsi dare dal mittente quello giusto. Ho scritto alla Dvico chiedendo di verificare ma dubito che faranno qualcosa, l'importante comunque e' che l'abbiano effettivamente spedito.
Jackal.it ha detto:li hai chiamati per telefono?
BYRoN ha detto:Si, tramite il numero verde. Ma mi han detto che non possono fare una ricerca senza il tracking number, neanche se gli davo i miei dettagli come destinatario... bho, aspettiamo.