• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dvico M-6500 RMA - Dettagli sulle spedizioni e rientri

Più che altro non capisco il perchè del ritardo, ho spedito il 30 aprile e consegnato in corea il 6, ieri mi dicono che spediranno la settimana prossima, il che vuol dire un bel posticipo...

Ad alcuni invece è arrivata la mail della spedizione già avvenuta, avendolo spedito il mio stesso giorno :confused:

Jackal.it ha detto:
Più che altro non capisco il perchè del ritardo, ho spedito il 30 aprile e consegnato in corea il 6, ieri mi dicono che spediranno la settimana prossima, il che vuol dire un bel posticipo...

sul forum di mpc dicevano che alla dvico effettuano le spedizioni il venerdì, quindi probabilmente il tuo partirà questo fine settimana; se non tentennavi sul fatto di spedirlo o no lo avresti gia avuto a casa questa settimana :D

ripeto, strano che a me abbiano detto settiamana prossima, avendo spedito lo stesso giorno tuo e consegnato lo stessso giorno...

Si ma la mail essendo molto vaga puzza di scusa per tenermi "buono" infatti nessuno nel mondo che ha spedito il Tvix a fine Aprile ha ancora ricevuto il nuovo rimpiazzo. Probabilmente ci son stati dei problemi , in homepage di mpcclub trovi la notizia di Hi-Jack.

neanche oggi e' arrivato bhooo

email non ne hanno mandate
aspettiamo prox settimana comunque meno male dovevano essere veloci
ma....

cmq il metodo di prima era sbagliato, in pratica per essere veloci loro spedivano prima ancora di aprire e ricevere il tuo pacco...in pratica se ci mettevi dentro un mattone l'avrebbero saputo soltanto dopo che tu avevi a casa il tuo "secondo" tvix 6500 :) no?

cmq credo che sia stato un momento di caos totale, a metà maggio la cosa potrebbe migliorare un pò per chi spedisce

Scusatemi ma dall'email in cui vi davano il codice: Your tracking number is TVIX-XXXXXXXX
a quando vi hanno mandato la successiva email con il codice FedEx e l'indirizzo dove spedirgli il pacco?
Un paio di giorni? Il giorno dopo? tanto per rendermi conto se non devo ricordarglielo :P ;)

Mail appena arrivata questa mattina:

Dear Customer,

We had small trouble with our shipping company in Hong Kong.

Since customers send their sets to Korea and we are sending new sets from Hong Kong,
we had to hire outsourcing shipping company in Hong Kong.

For the first week, they sent the sets according to the schedule;
however on the second week (which is last week) they only sent 50 sets altogether.
We thought they were doing the job right but as we found out during the weekend, they were not doing anything.

We know this cannot be the excuse but this was what happened.

All the delayed sets will be sent today (12th was holyday in Hong Kong) as we hire more persons to do the job.

We know the RMA process caused a lot of trouble and discomfort, we are very sorry for all the trouble.

We will do everything possible to speed up the process.

Thank you.

quanto si deve aspettare ancora?
anche a me e' arrivata questa email
sinceramente speravo nel tracking
comunque dice che sono state spedite oggi
quindi arriveranno da noi prox settimana :((