Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chrispazz ha detto:Ciao,
ho appena collegato il mio HTPC con un cavo DVI-HDMI al TV LCD Samsung.
Il TV continua pero' a dirmi assenza di segnale.....
Dove sbaglio?
chrispazz ha detto:Ops...leggo meglio: per la connessione HDMI ho rispettato quanto presente sul libretto samsung: 60hz.
grazie
chrispazz ha detto:Infatti è l'ultimo dubbio che mi resta. L'ho preso su ebay....non so pero' come esserne certo...
chrispazz ha detto:Purtroppo non ho lettori che escono in DVI....
Pero' io il cavo l'ho pagato circa 15 euro ma in negozio non li ho visti a meno di 40 euro...almeno nelle catene come MW o unieuro....
chrispazz ha detto:Purtroppo non ho lettori che escono in DVI....
Pero' io il cavo l'ho pagato circa 15 euro ma in negozio non li ho visti a meno di 40 euro...almeno nelle catene come MW o unieuro....
MAX1971 ha detto:In altri negozi li vendono anche a meno di 10 euro ma non valgono niente cavi semplici.
Ciao.
red5goahead ha detto:scusate . dite anche quanti pin sono collegati però. 19 o 25 perchè in digitale francamente io non li spenderei 40€ per un cavo che ne costa come già detto 12-15.
con nvidia non come funziona comunque secondo me il problema è nella configurazione dei monitor.
Credimi, questi che ho trovato sono tutt'altro che scarsi. Con quel prezzo, ne ho comprati un paio e uno l'ho letteralmente fatto a pezzi proprio per vedere com'era. Dimmi piuttosto che non credo che dureranno molto con quel prezzo.
MAX1971 ha detto:I cavi che costano meno di 10 euro non è questione di scarsità ma di qualità. Quelli che meno di 10 sono fatti di materiale per esempio di rame e c'è molta attenuazione rispetto quelli dorati. Possono anche durare molto o meno ma danno un'immagine diversa, quelli dorati sono i migliori.
red5goahead ha detto:o si vedo o non si vede.