da88 ha scritto:
Qualcuno ha detto che non centra nemmeno la domotica; personalmente però ritengo che sia molto più correlata della fotografia all'HT, perciò ben venga qualche pagina di domotica (il condizionatore super silenzioso) e che eliminino le 30 pagine dedicate alla fotografia.
da88,
quel qualcuno sono io
amedan66 ha scritto:
.....AF si riferisce a ciò di cui discutiamo
quì: Home Theater e non .......screen shot , stampanti e forse a breve anche frigoriferi per la nostra casa domotica...
ed anche se non in totale accordo con altri amici "fissati" dell'Home Automation (Giannino, automatizzeresti finanche l'apertura del ..... vaso

), ho trovato, nella lettura di vari post, diverse adesioni.
Ma non è questo quello che mi interessa.
In ogni caso è, e rimane, un punto di vista assolutamente soggettivo.
Benchè il mio pensiero possa essere considerato diametralmente opposto con i gusti di altri lettori della rivista, DVHT sta sviando dal percorso originario.
Ricordo, e non è passato molto tempo da allora, quando si recensivano anche le varie tarature effettuate sui prj (ovvio che non potevano essere considerate Vangelo, ogni macchina ha una storia a sè, ma un buon punto di partenza forse si).
Ritengo, d'altronde e senza polemizzare, che ciò di cui stiamo discutendo, non è semplice e sterile critica, ma bensì punti di partenza sui quali i redattori, o chi per essi, possano trarre validi spunti per ..........."migliorare" o ritornare sui propri passi

;
Lasciamo stare, almeno per ora, i vari frigoriferi tritubo con inoltro automatico dell'occorrente al supermercato abilitato a riceverlo od ancora la lavatrice con schermo lcd da 1024x768 etc. etc.
Simpaticamente.
Amedeo
PS dimenticavo, perchè non iniziare a testare i vari telefonini gsm in grado di accendere il prj, spegnere le luci, inoltrare le mail d'invito alla proiezione ai vari amici ........