Essendo questo il mio primo post desidero salutare tutti voi e ringraziarvi per i consigli che ho potuto ricevere leggendovi in queste settimane. Vengo alle domande. Da anni ho attrezzato una sala dedicata all'Home Theather ma la mia attrezzatura ormai datata, necessita di un radicale ringiovanimento ed a questo scopo avrei deciso innanzi tutto di dotarmi di uno scaler allo scopo di ottimizzare le varie risoluzioni disponibili a quella nativa del proiettore. La scelta è caduta sul DVDO VP30 con scheda ABT. Il mio dubbio riguarda il proiettore al quale ho pensato, ossia Infocus SP7210. Più esattamente mi chiedo se lo scaler in questione davvero lavori correttamente con lo stesso o piuttosto se non sia conveniente risparmare un pò di euri acquistando un modello differente e meno costoso in attesa del Full HD da qui ad un paio di anni. Lo schermo che utilizzo è di circa 125 pollici e l'Infocus mi da garanzie sia di luminosità sia di corretta distanza dallo stesso in rapporto alle dimensioni. Grazie