|
|
Risultati da 1 a 15 di 29
Discussione: Infocus 7205 a 1500 euro
-
31-05-2006, 14:16 #1
Infocus 7205 a 1500 euro
Chi ha seguito i forum sul 7205 dei giorni scorsi, sa che lo avevo acquistato in germania a 1500 euro ed ero in attesa della consegna.
Ebbene oggi mi è arrivato il meraviglioso pacco e sto scrivendo con l'immagine del pc proiettata sul muro.
Come già da prove effettuate prima dell'acquisto, il 7205 ribadisce la sua superiorità rispetto alle nuove serie in e tra l'altro, dai primi settaggi, risulta anche essere molto facile nelle impostazioni.
Dovrò fare sicuramente molta strada ma dalle prime si conferma un gran proiettore!!!
E poi a 1500 euro in Italia ci compri un lcd, anche buono, ma i dlp di questa fascia te li scordi!!
Per informations sono qui fino alle 17.00 e poi da domani mattina.
-
31-05-2006, 16:18 #2
mio malgrado devo abbandonare il forum, come già scritto in precedenza da domani mattina sono di nuovo on line.
Se avete domande, postatele pure, cercherò di rispondere a tutti.
-
31-05-2006, 16:35 #3
Mi interesserebbe sapere come sono le impostazioni dei default del videoproiettore e se bisogna tararlo per ottenere risultati decisamente migliori .
Secondo te che differenze ci sono con il toshiba mt-700?
In ultimo la tua considerazione sulla superiorità rispetto ai modelli della serie successiva si basa su una valutazione soggettiva o ci sono delle motivazioni tecniche?
Spero di non averti messo in difficoltà con queste domande e ti ringrazio per ogni tua eventuale risposta.
-
01-06-2006, 08:11 #4
Linkino su dove l'hai preso, per favore ? Grazie
Io pure mi sto orientando su un infocus, ma ancora non so se l' IN 76 oppure un 7205-7210... dilemma...
-
01-06-2006, 08:22 #5
vpr
Originariamente scritto da Zandman
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
01-06-2006, 09:12 #6
Originariamente scritto da coser
Non posso fare paragoni con i toshiba perchè non ne ho mai visti in azione bene da poter giudicare, ma ho posso dire che rispetto alla serie IN va molto meglio perchè prima dell'acquisto ho potuto fare un confronto nella stessa seduta di provaUltima modifica di kaljeppo; 01-06-2006 alle 09:43
-
01-06-2006, 09:13 #7
Originariamente scritto da Zandman
Ti posso dare come indizio il famoso sito di aste ed il venditore tedesco....
P.S. mp per maggiori dettagli
-
01-06-2006, 09:14 #8
Originariamente scritto da Greenhornet
-
01-06-2006, 09:27 #9
ED ORA PRIMA PICCOLA RECENSIONE...
Eccitato come una iena sono uscito prima dall'ufficio e sono tornato a casa trasformando i 150 cv della mia auto in 740, guidando come Rosberg padre per le strade della mia città.
La prima immagine seria, non quella proiettata col computer in ufficio, l'ho mandata ieri alle 18.30 nel salotto di casa (nella sala ht ho purtroppo ancora i muratori), e quindi in condizioni di luce pessime in quanto non ho persiane ma le napoletane e ieri splendeva un sole...
Parto col botto e collego lo shanling in component; primo film, tanto per gradire Star wars III: quasi alle lacrime!
Dopo aver settato abbastanza facilmente il vpr, pensavo peggio, la riproduzione è stata eccezionale: effetto arcobaleno assente (non si può dire della nuova serie IN sopratutto nella fascia bassa), zanza invisibile, colori vivaci e contrasto da primato.
E pensate che ho proiettato il tutto su un muro di tonalità leggermente grigia perchè il telo mi arriva la prox settimana.
Attribuisco parte dell'ottima riproduzione anche al lettore dvd e parto con il digitale terrestre.
Rimango a bocca aperta anche qui! Sembrava di vedere in azione un grosso tv crt di qualità superlativa!
Insomma per trovare qualche difetto ho dovuto attaccare il vcr con un cavo s-video, con segnale analogico e vedere la partita dell' Italia, 90 minuti ridicoli, poveri noi ai modiali, per cercare di capire se uscisse un qualche piccolo difetto.
Con un vpr così l'uso di uno scaler lo vedo davvero superfluo...
-
01-06-2006, 09:44 #10
Originariamente scritto da kaljeppo
prova al max a cambiare il gamma. per gli altri controlli vacci molto cauto... da' un'occhio qui' e capirai perche':
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2701
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
01-06-2006, 09:50 #11
kaljeppo intanto ti ringrazio per le info, poi vorrei sapere con quale software ti è arrivato (l'ultimo o è da aggiornare?)
Inoltre qualcuno ha provato questo 7205 con skyHD tramite adattatore hdmi/dvi? vi risultano problemi ?
Riguardo poi a quanto scritto da Manuti su htprojector sull'utilità del filtro nd2, ci sono esperienze in proposito?
grazieSony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
01-06-2006, 09:51 #12
Originariamente scritto da giapao
La recensione me l'hai già postata e di sicuro avrò parecchio da lavorare per ottimizzare le immagini, ma credimi già così si vede che non è l'ultimo arrivato.
D'altronde l'avevo già visto in azione e sono andato a colpo sicuro, quello che mi ha stupito è la qualità dell'immagine con i collegamenti non dvi.
-
01-06-2006, 09:51 #13
Originariamente scritto da astigmatico
ciao
giapao at yahoo punto com
-
01-06-2006, 09:53 #14
Originariamente scritto da astigmatico
era nei miei pensieri e ho dimenticato di andare a verificare la versione...
Mannaggia
Meno male che me lo hai ricordato, cerco di tornare a casa per pranzo e verifico
-
01-06-2006, 09:55 #15
Originariamente scritto da giapao
Non mi mettere le prime tensioni addosso