Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ARAN BANJO ha detto:mi ha sempre dato l'idea di Narnia dei poveri
vrega ha detto:Guardatelo con gli occhi di un adulto che non ha dimenticato di essere stato ragazzo.
Norixone ha detto:Mi sento di concordare in toto con vrega: è un film non di fantasia ma basato sulla fantasia.
Spero con tutto il cuore tu abbia ragionesrnapoli ha detto:bel film.
mi ha quasi stupito la qualità video: come vado ipotizzando da qualche tempo, con l'avvento dell'HD i produttori digitalizzano un solo master (in HD) dal quale ricavano pure i DVD da commercializzare.
la qualità dei DVD pal cresce...![]()
lo spero anch'io... ma c'è sempre l'antitesi.luctul ha detto:Spero con tutto il cuore tu abbia ragione
luctul ha detto:Il resto mi sembra un'accozzaglia di retorica mescolata e servita./QUOTE]
Sostengo da sempre che nei film ognuno vede ciò che vuole o ciò che può, ma la tua affermazione mi lascia perplesso.
QNon ho detto che è un brutto film ma credo che anche se per ragazzini si poteva fare di più.Sul fatto che in un film ognuno veda quello che vuole posso essere d'accordo ma sul fatto che in un film uno veda quello che PUO' vedere,scusa ,non ci sto.Sono 40 anni che ho la passione del cinema e ragiono su quello che vedo,ho 700 film nella mia videoteca compresi film dei migliori registi mondiali e dirmi che posso non aver capito questo film....sinceramente non ci sto.Ripeto ,a parte il finale che è decisamente innovativo rispetto al cliche solito dei film per ragazzi ,il resto non mi sembra un gran che...vrega ha detto:Credo che il modo migliore per vedere questo film sia fare ciò che la protagonista dice al suo amico: tenere aperta la mente.
Per me il cinema è sopratutto emozione.
Questo film ne suscita tanta.