• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Transformers

ciao ragazzi anche per me il dvd transformer ha video e audio da riferimento, in particolare l' audio ci avete fatto caso e fuori dal comune pero... bisogna abbassare un po il sub , anche a voi da quest'impressione??

Maliik sono daccordo con quanto dici, cioè anche me è parso davvero un'ottimo e molto molto molto godibile pop corn movie :eek: stop. :)
Ad ogni modo...Scusami Non riesco a trattenermi dal non quotare questo :D
maliik ha detto:
invece quella grandissima............brava attrice, anzi bravissimissima attrice Megan Foxl'ho notata anche nel primo: brava brava, brava! :p
:rotfl: :rotfl:
:p

cirodts ha detto:
però... bisogna abbassare un po il sub , anche a voi da quest'impressione??
no, anzi mi sembra molto ben amalgamato anche se potente quando serve.

La confezione a disco singolo è deliziosa, con l'immagine in rilievo sul cartoncino. Una delle più belle della mia collezione.
Il film mi è piaciuto tantissimo. E pensare che l'avevo evitato come la peste in sala per paura di buttare i soldi !
Nel suo genere è un capolavoro: leggero e frizzante, autoironico, molti personaggi ben caratterizzati, azione, sentimento, epicità, audio e video da riferimento ... difficile trovare di meglio.

Scusate se rovino la festa ma a me è sembrato uno dei più brutti film visti ultimamente.E pensare che c'era chi considerava brutto Star sheep troopers...un capolavoro al confronto!!Per quanto riguarda il video confermo che è ottimo ma non mi spingerei più in là con le lodi.Alterna momenti da riferimento (tutti i primi piani e qualche panoramica) ad altri che sono buoni ma non eccezionali.Le scene concitate sopratutto con i robot sono talmente confuse che non si capisce niente.Insomma i video da riferimento sono altri.Casualmente la sera prima di vedere Transformers ho rivisto pirati dei caraibi (il primo).Quello sì è un dvd da riferimento.Niente a che vedere con questo.L'audio invece ,confermo, è da paura.Il film ,ribadisco, è orribile (ovviamente parere personalissimo)

luctul ha detto:
Per quanto riguarda il video confermo che è ottimo ma non mi spingerei più in là con le lodi.Alterna momenti da riferimento (tutti i primi piani e qualche panoramica) ad altri che sono buoni ma non eccezionali.Le scene concitate sopratutto con i robot sono talmente confuse che non si capisce niente.Insomma i video da riferimento sono altri.)

Sono d'accordissimo, anche se non avendolo visto al cinema mi
manca un riferimento.

ho sbagliato a scrivere hai ragione ma siccome beee è una forma spuria derivante dal verbo belare e quindi lingua italiana la H non c'entra nulla.
Scusate non ho resistito

Ciao a tutti, ieri sono andato ad affittare il film (secondo me stupendo) ed ho notato che esistono 3 versioni: affitto, vendita in DVD singolo, vendita in cofanetto con doppio DVD. Sapete se esistono differenze dal punto di vista qualitativo tra le 3? Magari la versione con doppio DVD ha un bitrate più alto?
ciao

Appena finito di vedere su dvd..cosa dire..film bellissimo..anzi di più..quando è finito la prima cosa che mi è venuta da dire è stata..non vedo l'ora che esca il sequiel..e subito dopo ho pensato.. speriamo che almeno il secondo esca su blu-ray..ne vale la pena:D

potevano sforzarsi di mettere almeno un audio in DTS...vabbè è così bello che gli si perdona tutto a questo film..;)

trasformes

che dire,strabiliante e poco,maestoso,il mio onkyo a messo a dura prova i vetri del salone.appena esce in blu ray o hd,fara parte della mia collezione
spero in hd dato che a giorni arriva il toshiba hd xe1..:D

Emozionante!!

Secondo me uno dei migliori film dell'anno in questo genere! Audio fantastico ed il protagonista veramente simpatico!

E' piaciuto molto anche a me: la storia scorre bene ed il video è di buon livello! ;)
Per quanto riguarda l'audio sono rimasto veramente soddisfatto: molto equilibrato, con un utilizzo dei vari canali eccellente!
Se ce ne fosse il bisogno, è anche in grado di togliere qualche ragnatela dal sub :D !

Nel complesso una "più che buona" qualità!

Uno dei peggiori film mai visti........... belli gli effetti speciali, però sopratutto alla fine alle volte non si capisce davvero un tubo. una delusione. Prima o poi lo faranno un film che si possa minimamente avvicinare a terminator 2