Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:rotfl: :rotfl:maliik ha detto:invece quella grandissima............brava attrice, anzi bravissimissima attrice Megan Foxl'ho notata anche nel primo: brava brava, brava!![]()
no, anzi mi sembra molto ben amalgamato anche se potente quando serve.cirodts ha detto:però... bisogna abbassare un po il sub , anche a voi da quest'impressione??
luctul ha detto:Per quanto riguarda il video confermo che è ottimo ma non mi spingerei più in là con le lodi.Alterna momenti da riferimento (tutti i primi piani e qualche panoramica) ad altri che sono buoni ma non eccezionali.Le scene concitate sopratutto con i robot sono talmente confuse che non si capisce niente.Insomma i video da riferimento sono altri.)
luctul ha detto:E pensare che c'era chi considerava brutto Star sheep troopers...
sì,buonanotte.....Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma la H è migrata per simpatia dalla parola sHeep
supercola,
kit carson ha detto:in hd dato che a giorni arriva il toshiba hd xe1..![]()