Highlander ha detto:Io persino di The Skeleton Key "sapevo" tutto dall'inizio![]()
mi manca, consigliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Io persino di The Skeleton Key "sapevo" tutto dall'inizio![]()
stazzatleta ha detto:The Village: devo dire che sono quasi d'accordo con Gianni, mi è piaciuto veramente poco. .
non sono un indovino, non ho letto spoiler ma dopo 10 minuti avevo già la soluzione in tasca. .
Man on Fire: mi sono rifatto la bocca. DW è in gran spolvero. c'è anche la traccia DTS che non è segnalata sulla confezione.
A me è piaciuto !stazzatleta ha detto:mi manca, consigliato?
Lo prenderò anch'io appena lo trovo in offerta !gian de bit ha detto:....
Me ne avevano gia' parlato bene... vedro' di vedermelo anch'io![]()
Highlander ha detto:Lo prenderò anch'io appena lo trovo in offerta !![]()
Highlander ha detto:Lo prenderò anch'io appena lo trovo in offerta !![]()
![]()
Cercando meglio si trova anche a 6,90 .... ma non ricordo dove ....Greenhornet ha detto:Alla discoteca laziale(ROMA)sta in offerta a 8,90.
Highlander ha detto:Cercando meglio si trova anche a 6,90 .... ma non ricordo dove ....![]()
Highlander ha detto:Cercando meglio si trova anche a 6,90 .... ma non ricordo dove ....![]()
Greenhornet ha detto:....
cmq un bel film.
Highlander ha detto:Non farti sentire da Gianni ....
Guai se cosi' non fosse amico mio !gian de bit ha detto:.... ma rispetto quelle altrui.
Era un detto ..... che sta trovando applicazione nelle ultime proiezioni .....gian de bit ha detto:@ High
Chi diavolo e' Baffone!![]()
![]()
![]()