Locutus2k
New member
alex_co_99 ha scritto:
Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.
Ale
PS Probabile SPOILER
...metti uno "spoilerino" nel msg, prima che qualcuno ti linci ...
Locutus2k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_co_99 ha scritto:
Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.
Ale
PS Probabile SPOILER
Pensa che a me sono piaciuti tutti ... e The Village con le atmosfere di Newton Howard diventa quasi surreale .... magico ...Gordon ha detto:Posso capire "Signs", ma "il Sesto Senso" proprio no. De gustibus...![]()
Highlander ha detto:Ma il mondo e' bello perche' e' vario
stazzatleta ha detto:azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne?![]()
stazzatleta ha detto:azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne?![]()
cobracalde ha detto:Se vuoi vengo a tenerti la manina... per 400 euro...![]()
gian de bit ha detto:Secondo me ti addorminon lo vedere ad ore troppo tarde xke' un sonnifero fa' meno effetto ... :zzz:
ciao
gdb
stazzatleta ha detto:....la visione notturna è obbligatoria. ecco a cosa servivano i due stecchi inclusi nella confezione
stazzatleta ha detto:per i momenti di tensione, vedrò di attrezzarmi col vasino![]()
cobracalde ha detto:Considerata la tua capacità produttiva.. penserei piuttosto ad un bidone...
P.S.: domani vado in campagna...
stazzatleta ha detto:....
incrociate le dita che se tutto va bene lo programmiamo stasera allo StazzaCinema (come se fosse per voi vitale)
Highlander ha detto:P.S. Ale io stanotte mi sparo The Creep Il Chirurgo ....![]()
allora sei Sherlock Holmes. Da cosa l'hai capita ?stazzatleta ha detto:... non sono un indovino, non ho letto spoiler ma dopo 10 minuti avevo già la soluzione in tasca...
Dai ... per capire si capiva e si intuiva ....MauMau ha detto:allora sei Sherlock Holmes. Da cosa l'hai capita ?