• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

dvd su tv4k

markusxenig

New member
Come da titolo volevo avere la conferma che upscalare dei dvd su una tv 4k si vedrebbe peggio che su una tv NON 4k ( a causa del maggior numero di pixel e quindi di "riempimento" dello schermo)
Ho ragione? ...o no...? :confused:

Ohibò.....mi viene spontanea un'altra domanda...
Io ho appena acquistato un bdp sony 6500 e a me sembra che proprio i dvd non si vedano un granchè...anzi...è straordinario con i blu ray e i filmati in hd che trovo su youtube (davvero incredibile in questo!!!),ma con i dvd l'upscaler mi ha deluso.
C'è chi mi dice che la colpa è dell'upscaler del sony che non è a livello di lettori tipo il cambridge audio o l'oppo,altri che mi dicono che non c'entra nulla .
Ora mi viene da pensare che magari anche la mia "vecchia" (ma spettacolare come visione) tv samsung le46b650 è troppo "evoluta" per la visione dei dvd e invece di upgradare me li "downgrada" ????