Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:secondo me nn ha senso comprare questo lettore e collegarlo con la scart!
Toro Seduto ha detto:Per TearS: credo anche io che l'immagine corretta delle tre da te postate sia la prima. In ogni caso, se ti rimangono dubbi, prova a procurarti uno dei DVD test (ci sono alcune discussioni su questo forum che ne parlano) che contengono schermate con disegni geometrici che mettono immediatamente in evidenza errori di formato dell'immagine.
Ciao, Marcello.
ma guarda secondo me ti stai sbagliando di grosso xchè io l'ho collegato a un 32 16:9 e a un vpr 16:9 e vedo le immagini xfettamente senza alcuna schiacciatura o altro quindi ti conviene controllare bene la configurazione, lascia stare quello che fanno a mediaworld pensa ho visto addirittura il 950 collegato ad un plasma con la scart, penso che così collegato e mal configurato non ne venderebbero neanche uno secondo me.TearS ha detto:A questo punto son convinto che dopo avere visto centinaia di film 16:9 su un CRT 4:3 sia solo l'abitudine a vedere immagini schiacciate che mi fa questo effetto ottico.
Sectral ha detto:Un suggerimento
dopo mesi di utilizzo ho notato che la performance migliore si ottiene settando la brillantezza a 5 e lasciando la saturazione e la luminosità a 3 (default)
Scusa mario ma le foto sulla tv come ti si vedono ?mariuccio12 ha detto:Io ho fatto alcune prove le foto si vedono benissimo 1080i in hd ( collegamento hdmi-hdmi )le foto sono
in formato digitale con fotocamera da 5.2 mpixel per quanto rigurda lo sblocco del 950 con il firmw.
MCDOK ha detto:sto facendo qualche prova col DVD Test Merighi sul retro Sony KDF 50" e per ora ho solo aumentato la luminosità a 4 per riuscire a distinguere la barra 8 del nero e quella al 5% nella schermata successiva... appena aumento la brillantezza a 4 invece i bianchi ai livelli più alti risultano indistinguibili con qualsiasi regolazione della TV...