WillyWonka
New member
si, scusa, mi ero dimenticato di specificarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bbusa ha detto:Ero intenzionato ad acquistare il 950 ma dopo aver letto le opinioni in questa sezione mi sono fermato un attimo.Prima di decidere vorrei avere una vostra opinione.
A me interessa più che altro di poter usufruire di un upscaling all'altezza,visto che abbinerei il 950 al plasma Pioneer 436xde collegandolo HDMI/HDMI.Non utilizzerei il collegamento component che mi serve per\il DVD recorder e per quanto riguarda l'audio lo collegherei,via uscita ottica digitale,al mio sintoampli Pioneer.Così stando le cose potrei fregarmene dei blocchi inseriti ngli ultimi 950?
L'upscaling a 1080i migliora in modo evidente la resa del 720p.?Grazie e ciao a tutti
guido ha detto:io penso che abbiano bloccato il tutto perchè in uscita:
aprile HD860, HD960
maggio HD1080
le date di uscita sono USA
http://www.samsung.com/PressCenter/PressRelease/PressRelease.asp?seq=20060107_0000223786
Mi autoquoto in quanto non ho ancora avuto nessun riscontro, esiste qualche anima pia che voglia fare la prova che ho elencato in dettaglio nel post di giovedì?tommyseb ha detto:Ciao a tutti,
Volevo verificare se è effettivamente un problema del nuovo firmware ....
Lo spiego:
Collegamento HDMI-DVI.....
Situazione più frequente (1080i):
Accendo il player, inserisco un cd con le foto, visualizzo la prima foto che appare per un secondo poi lo schermo diventa nero....
Grazie per la risposta, in teoria quando selezioni le immagini a 1080 non dovrebbe fare lo slideshow ma visualizzarne una sola a meno che premi il tasto del telecomando (mi sembra play/pausa) in ogni caso a me vengono visualizzate le immagini singolarmente o in sequenza (se premo il tasto), solo che non appena vengono visualizzate è come se venissero coperte immediatamente da un immagine successiva completamente nera, inoltre circa 2 volte su 10 il problema non si presenta, quindi mi sarebbe utile sapere se hai provato più volte.robson ha detto:Ciao, mi sono appena iscritto.
Ho il Samsung 950 acquistato circa 1 mese fa, ......
Robson
Ottimo lavoro, bisogna aggiungere però che questa procedura probabilmente invalida la garanzia e quindi è consigliata solo se effettivamente necessaria.alessio16 ha detto:.... la versione del fw in oggetto la potete trovare ....non mi assumo responsabilità su tutta la procedura sul mio ha funzionato........![]()
Ti ringrazio Roberto e ti confermo che mi sei stato utile, purtroppo mi accorgo che la tua connessione con il TV è diversa dalla mia (anche se in teoria non dovrebbero esserci differenze) e quindi mi sarebbe stato utile l'intervento di qualche utente che utilizza la mia stessa connessione, a quanto pare non interessa a nessuno questa problematica.robson ha detto:Il problema è che con nessun disco inserito ( no disc sul display) se
premo il tasto Prog del telecomando (sotto il 7) non succede nulla, rimane la scritta "no disc".
...il mio collegamento al televisore ... HDMI-HDMI e non HDMI-DVI c...
Non so se ti sono stato utile
Roberto
Ringrazio te e anche robson, in compenso io ho fatto "3"!Dadoo ha detto:Tommy non se se possa esserti utile la mia esperienza...
ciao a tutti,sono appena arrivato nel forum e desidero salutare tutti.ho anche io comprato il samsung hd 950 e purtroppo stessi problemi di tutti voi,con aggiunta di altri 3!il mio lettore si blocca in riproduzione spesso,ed inoltre non riesco a visualizzare nulla se non lascio inserite component ed anche hdmi!!!!e questo fara' si che oggi stesso restituiro' il player e vedro' di farmelo sostituire con un'altro.alessio16 ha detto:Ciao a tutti!! ci sono riuscito!!! ho aggiornato il fw alla versione precedente il precedente era 112905.03 HNACXSL2XEL mentre ora è 062105.02 HNACXSL2XEL che imposta il dvd alla regione 5 dopo di che la procedura di sblocco èower on player with no disc in tray.
1. Press the Repeat button on your remote control
Don't confuse with the Repeat A-B button
For Region 5 players:
Press the buttons 5, 3, 8, 1 and 4 on your remote control The numbers 01 or similar current region code will be displayed on the top left of your onscreen display
4. Press the 1 button on your remote control for region 1, 2 for region 2, and so on, or 9 for multi-region playback
NB: The above step may be time sensitive and need to be performed quickly
5. Open your DISC tray and leave open for 15 secs.
6. After 15 seconds have elapsed, power off your player and the DISC tray will be closed and player shut off.
7. Power on player and it is now set to the new region code you chose in step 4 above
Attention !!!!
After Hardware reset ( right buttion pressed for 10 second's ) Player reset the Eprom from Firmware and your must to repeat
55AMG ha detto:Yomo ora come ora che lettore DVD usi ?