Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wild66 ha detto:non puo registrare da due canali sky nello stesso tempo
chiedi troppo, questo non è possibileWild66 ha detto:se volessi registrare due film alla stessa ora uno ad es su raiuno da DDT e uno dallo skybox è possibile o chiedo troppo?![]()
non dovrebbe aver registrato in RGBWild66 ha detto:credo che, al contrario di quanto sostenesse qualcuno che con l'autoview non funzionasse, abbia registrato in RGB
ZenoAV ha detto:Scusate, ma non ho capito se una volta editato (tolto le pubblicità) a quanto registrato su HD, la masterizzazione del DVD avviene effettivamente senza le parti tagliate.
garmill ha detto:Insomma.. sul DVD la pubblicità non ci finisce.. E' questo che intendevi con "effettivamente" ? Fammi sapere !
ZenoAV ha detto:grazie,
ce l'ho fatta a spiegarmi?
![]()
La risposta è no ad entrambi i quesiti.Roby81 ha detto:Grazie Tony, avrei altre 2 domande
1. Il cavo HDMI è incluso o devo prenderlo a parte?
2. Si possono registrare 2 canali TV differenti simulataneamente?
Mi associo anche io a Willy 70 in quanto sono indeciso tra questo panaex75 e il pio 545hx-sWilly70 ha detto:Sono interessato al Panasonic ex75.
Come si comporta come player ?
Ha una buona qualità nella riproduzione video ?
Immagino che non sia paragonabile al modello S97 o al Denon 1930 ma è un buon compromesso tra buon player e DVD recorder ?
Ho un plasma 42PV60.
Consigliate la connessione Component o HDMI ?
Grazie 1000 !
Ciao
Preso solo oggi! Quindi non ho avuto molto tempo di fare tante prove ma mi sembra che per il taglio delle scene si possa parlare di avanzamento fotogramma per fotogramma anche per il Panasonic. Si preme pausa e poi per passare all'immagine successiva, o a quella precedente, si usano i due tasti a fianco del tasto Enter. Quello che non sono riuscito ancora a valutare a fondo è la precisione del taglio dopo aver scelto la sezione da eliminare. Devo dire che per il momento il punto debole dell'EX75 è il manuale! Scarno, spesso impreciso e con traduzione non sempre perfetta.delfino ha detto:5) Il taglia e cuci dei programmi registrati sul hd del dvr è molto preciso e si avvale di un processo basato sulla riproduzione lentissima delle scene (addirittura ho tagliato la pubblicità in un film nel momento di atterraggio di un elicottero dove io vedevo le pale muoversi con una lentezza impressionante) e non fa rimpiangere quello adottato da altri dvd recorder di qualità ( il pioneer 545 ad esempio prevede una sequenza di fotogrammi in fotogrammi);
Confermo problema con l'EPG. Dopo tre giorni di utilizzo, anche provando a far scaricare i dati di notte con il rec in standby, nella guida non appare nulla. Per quasi tutti i canali l'intensità e qualità del segnale sono a 10. Qualche suggerimento?delfino ha detto:...presenta delle pecche nella guida tv ( non offre un quadro completo delle varie programmazioni anche se lo tieni acceso per più ore sui canali che offrono questo servizio)