Highlander
Bannato
TrovatoHighlander ha scritto:
Per il mio LG RC68221 niente ???![]()
![]()
E' lo stesso del LG RC-68223 !!!
Grazie del link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TrovatoHighlander ha scritto:
Per il mio LG RC68221 niente ???![]()
![]()
Considerate che se io duplico un dvd originale con il PC e dvd shrink ottengo una copia pressochè identica all'originale e anche zoomando al massimo l'immagine col plasma non riesco a vedre il minimo difetto, eppure stiamo anche qui utilizzando un compressione Mpeg2.
Paoric ha scritto:
Sino a qui sono d'accordo, con il pc non fai altro che copiare bit x bit e poi hai la possibilità di levare menù o extra che non ti interessano x mantenere lo spazio su dvd-r o DL (non sò cosa usi) PENSO che nel caso di una registrazione "da fonte esterna" il Recorder abbia una normale perdita di segnale..... come è collegato Lg al ricevitore SAT?
In ogni caso non avendo una accoppiata 1/1 (come nel pc quando ricopi un dvd da 4,7 giga senza ricomprimere) entrando da fonte esterna non credo che si potranno avere dei miracoli di registrazione, tenendo conto poi che lo vedi su plasma, interessante potrebbe essere la prova con una videocamera digitale, se ce l'hai fai una ripresa in esterni e poi riversa il tutto tramite firewire (mi sembra che LG abbia l'entrata FW) prima su HD e poi su un DVD RW.
ciao Paolo
ps il modello è questo? LG
FUNZIONA !! PROVATO e Region Free !!Highlander ha scritto:
Trovato![]()
E' lo stesso del LG RC-68223 !!!![]()
Grazie del link![]()
ombreler ha scritto:
Io l'ho provato con il LG RH 7900MH ma non mi funge.......
![]()
![]()
Allora... Open Tray significa... Apri vano di caricamento ( cassettino di carica DVD ).ombreler ha scritto:
Forse sbaglio qualcosa, ma Open tray cosa significa ?
Mi puoi riassumere tu la procedura ?
Grazie
Volevo acquistare un dizionario, ma ora ho cambiato idea, tanto ci sei tu!Highlander ha scritto:
Allora... Open Tray significa... Apri vano di caricamento ( cassettino di carica DVD ).
Nel tuo caso ( 7900 ):
1) Accendi il 7900
2) Apri il cassetto di caricamento cd/dvd
3) Premi sul telecomando 000
Si aprira' su schermo un menu'
4) Scegli 0 per il Region Free
5) Premi Pausa
turn on player
open tray
press 000 (on remote)
you will then get a menu
choose 0 for region free.