Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Max_996 ha scritto:
DEVONO ESPLODERE i vetri doppi della sala....
max_996
ane ha scritto:
Would you help to carry the stone![]()
Mi sono commosso a leggere la track list
Max_996 ha scritto:
Ragazzi. PAssiamo un minuto ad un OFF TOPIC...
... avete visto il DVD del MAKING OF di DARK SIDE OF THE MOON?
SBALORDITIVO.....Quasi mi veniva da piangere quando Gilmour fa sentire I pezzi di assolo e poi parte la musica dell'album....
Ci sono troppi pezzi favolosi....
ALan Parson mostra che razza di SOUND ENGINEER geniale sia,
Dave che suona la Lap steele,.....Wright che spiega di US & them che ha un giro molto JAZZY
Merita di essere visto + di 1 volta....
e comunque: THERE'S NO DARK SIDE OF THE MOON REALLY , MATTER OF FACT IT'S ALL DARK. THE ONLY THING THAT MAKES IT LOCK A LIGHT IS THE SUN .
sasadf ha scritto:
dove come quando spiega, please!!
sasadf
Max_996 ha detto:chissà perchè ...ma me lo aspettavo.....pare abbiano avuto problemi di Authoring ...e conseguentemente la fase di duplicazione è slittata
Max_996 ha detto:mi pare che l'importanza del DTS 96/24 sia stata ignorata.... a "favore" di un pur "ottimo" ( a detta di loro) DD
14.11.2005
Un altro ritardo per il dvd di PULSE uscirà infatti in tutto il mondo il prossimo 16 Gennaio 2006... è stato confermato oggi dal Pink Floyd Magement.
(fonte Brain Damage)
WillyWonka ha detto:dovrebbe uscire il 16/01....