• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DVD Profiler Guida base o quasi

Uh?!? Nel campo del codice EAN devi inserire il codice EAN non il titolo... andando avanti ti appare una finestrella in cui puoi inserire il titolo e la nazione di editing del disco

Ho preso delle immagine da internet ma in realtà è quello che vedo io quando inserisco un nuovo titolo, ma dov'è che posso editarlo io senza che lui vada nel database a cercarlo?

dvd-profiler-15.jpgdvd-profiler-18.jpg

inserendo il codice EAN nel campo apposito (seconda schermata), se il disco non è presente nel database Invelos puoi inserirlo tu, se invece c'è già il sistema te lo propone, tu lo aggiungi alla tua collezione e in seguito, se vuoi, puoi proporre modifiche.

P.S:
tieni conto che ogni nuovo profilo e ogni modifica di un profilo preesistente devono poi essere approvati da Invelos.

Ultima modifica:
Un altro modo semplice per inserire un titolo è inserire la versione già presente estera... poi modifichi l'EAN, la sinossi (ma tieni tutto il cast e la crew che è la parte più lunga da inserire) ed eventualmente le scansioni delle copertine. Poi lo contribuisci

Facile ed immediato....

Un altro modo semplice per inserire un titolo è inserire la versione già presente estera... poi modifichi l'EAN, la sinossi (ma tieni tutto il cast e la crew che è la parte più lunga da inserire) ed eventualmente le scansioni delle copertine. Poi lo contribuisci

Facile ed immediato....

Infatti avevo provato anch'io così... unico problema è che mi manteneva l'edizione come se fosse estera e non italiana, infatti quando andavo a modificare se era in visione per tutti nel mio caso mi prendeva la scaletta tedesca.... dove erro?

Ho provato a fare cosi, ho inserito un ean diverso di hancock , pero non ho cambiato nulla, infatti e stato declinato.
Ma come si procede in questi casi, stessa versione ean diverso?

Cambi EAN, nazionalità e tutto quello che è diverso e nelle note di contribuzione dici: dati preso dal corrispondente BR Usa e dalla back cover

Mi sto demoralizzando un pochetto, gia per il mio scarso inglese, un profilo son riuscito a farglielo caricare, ma questo di hancock non riesco proprio, mi declina sempre .
Ora sotto la mia richiesta mi ha postato questo
Sources for one or more of the changes and/or additions were non-specific. Please specify the exact source for your changes. (e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")
,nel caricare i profili ho fatto anche lo scan del fronte retro. e gli avevo scritto cio
I take the date from the corresponding Italy BR and back cover. New italy label 2011
e quella postata sopra e stata la risposta
che posso fare per inserire il nuovo profilo di hancock con il nuovo ean ...
help...

ultima cosa, nella scansione copertina, c'e media banner, come si fa a mettere di default off?

Ultima modifica:
Black, non è così difficile. Aggiungi il profilo esistente (cercandolo per titolo, ovviamente), cambi le cover con le nuove immagini scannerizzate, cambi l'EAN del disco e quando contribuisci il nuovo profilo (perchè nuovo EAN vuol dire profilo nuovo).
Nel campo delle note di specifica inserisci: "Data from the existing italian BD profile (UPC#11111111111). Original cover scans of the new italian BD release".
La frase che avevi inserito tu è quasi incomprensibile, tra errori (date invece di data, Italy invece di italian) e omissioni (manca "old" o "previous" nel riferimento al vecchio BD), suonava più o meno così: "io prendo la data dal corrispondente Italia BR e retrocopertina. Nuova etichetta Italia 2011", tu ci avresti capito qualcosa?

P.S.
al posto di UPC#11111111111 devi inserire il codice EAN del vecchio disco (lo copi sul notepad prima di modificarlo)

scusatemi se sono di coccio ma io continuo a non trovare dove posso editare l'ean.
Seleziono un BR/DVD clicco col destro, edit ho general information ma di ean nemmeno l'ombra :mc:

Edit: trovato.

Ultima modifica:
Probabilmente si riferisce ai dati sul cast e crew che non riconoscono dalla copertina. Io li ho sempre passati scrivendo:"cast and crew data taken from the US blu ray. Others thing from the back cover of the italian version"

Air, se gli dici che i dati li hai presi da un profilo DVDprofiler già approvato (il vecchio BD), va liscio come l'olio...

Grazie per la risposta, alla fine ho disinstallato l'app, non c'é verso di farla funzionare...peccato, anche perché se non erro l'app per iphone l'hanno fatta...farò anch'io come te, vado di link alla mia collezione on-line