Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
flavio58 ha detto:ok, ho copiato e incollato
Locutus2k ha detto:... peserebbe ... quanto?
Il problema è che se io devo inserire 2 dvd non preesistenti (una raccolta e un'altra versione di un film di Jerry Lewis, più che fornire EAN e caratteristiche specificate dall'edizione non posso fare. :boh:Locutus2k ha detto:@EttoreP: il database di dvdp è molto rigoroso, non puoi contribuire cambiamenti senza indicare *chiaramente* la fonte. IMDB, ad esempio, non viene accettata come fonte affidabile......
Locutus2k ha detto:@300zx: c'è qualcos ache non va nel tuo pc, non ho mai sentito una cosa del genere.
Mah... Anch'io ho Seven con AVG, come antivirus però, oltre a Comodo come firewall ma problemi d'inserimento zero. Davvero particolare come situazione...300ZX ha detto:.....ma con Windows 7 non c'è verso, boh![]()
![]()
Ciao![]()
smentisco decisamente: ho installato DVD Profiler sui miei due PC di casa, entrambi con Win7 (uno 64bit, l'altro 32bit) e Microsoft Security Essentials e non ho riscontrato alcun problema.300ZX ha detto:Il fatto che si presenta questa cosa solo con questo programma mi fa pensare che il programma abbia qualche file che cozza con il mio antivirus (Microsoft Security Essential)