Il Sesa
Active member
55AMG ha detto:Ma per HD-DVD e BluRay?
Se dai una mano anche tu, dato che hai tutti i titoli, quando li acquisto io non devo sbattermi più ad inserire il tutto
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Il Sesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ma per HD-DVD e BluRay?
55AMG ha detto:E' tanto che non lo maneggio questo programma. Ma per HD-DVD e BluRay?
AirGigio ha detto:Sesa com'è Visions of the sea in HD.... ne vale la pena? E dove lo hai preso?
55AMG ha detto:. Appena ho tempo inizio con inserimento
Grazie ragazzi.
AirGigio ha detto:qualcuno sa se esiste un modo veloce per importare attori/cast direttamente da qualche sito senza doverseli importare uno ad uno???
gen ha detto:dovresti usare IMDBtoDVDP
io non lo uso granchè, perchè per lo più vado a rimorchio, ma per quei film in cui non c'è nulla, è comodo
saluti
gianluca
gen ha detto:è un programmino semplice semplice che, sfruttando il date base di IMDB, permette di trasferire cast e crew all'interno delle schede dei film in DVDProfiler, senza doverle compilare manualmente
lo trovi qui, ma tieni presente che devi disporre di un account yahoo, se no non puoi accedervi
saluti
gianluca
CarloZed ha detto:Per quanto riguarda le faccine degli attori etc. ho scoperto nel frattempo che esistono dei "pacchetti" in giro per la rete che vanno installati in DVDP con la funzione restore, e che comprendono migliaia di foto. Un bel lavoro risparmiato.
![]()
AirGigio ha detto:Potresti postarne un paio.... con le istruzioni per istallarlo...
maliik ha detto:Una versione in Italiano esiste?
Altrimenti, se qualcuno si prende la briga di inserire in questo 3ad una piccola spiegazione di come funziona IMDBtoDVDP sarebbe utile.![]()
gen ha detto:Allora,
1) avvii il programma......
....Spero di essere stato chiaro.
saluti
gianluca