• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DVD player/hdmi senza progressive scan e scaler

sacco

New member
Un lettore dvd, sui 400 euro,con hdmi che non esegua deinterlacciamento ..............insomma io dall'hdmi voglio un 480i/576i.
Se non ho capito male ad esempio il denon 1930 deinterlaccia sempre(il 2930 e 3930 lo consentirebbero ma troppi $),l'onkyo 504 pure.......ditemi voi,possibilmente con dac audio 24-Bit/192 kHz...........Grazie......

Ultima modifica:
sacco ha detto:
Un lettore dvd, sui 400 euro,con hdmi che non esegua deinterlacciamento ..............insomma io dall'hdmi voglio un 480i/576i.

qualsiasi lettore DVD con HDMI impostata su 576i (PAL) o 480i (NTSC) e YVC (cioè component e non RGB) manda direttamente il flusso digitale del supporto DVD al uscita HDMI senza alcun inerevento di deintellacer o scaler.

non capisco perchè il circuito (dentellacer e/o upscaler) del 1930 devrebbe intervenire se non deve nè deintellaciare nè upscalere (576i)

ciao BOH?

BOH? ha detto:
qualsiasi lettore DVD con HDMI impostata su 576i........

Lo pensavo anch'io.....poi ieri mi sono scaricato un paio di manuali e.........o mi sono completamente rincoglionito o nel 1930 dall'hdmi si esce solo in progressive ..........