• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD player/hdmi senza progressive scan e scaler

sacco

New member
Un lettore dvd, sui 400 euro,con hdmi che non esegua deinterlacciamento ..............insomma io dall'hdmi voglio un 480i/576i.
Se non ho capito male ad esempio il denon 1930 deinterlaccia sempre(il 2930 e 3930 lo consentirebbero ma troppi $),l'onkyo 504 pure.......ditemi voi,possibilmente con dac audio 24-Bit/192 kHz...........Grazie......

Ultima modifica:
sacco ha detto:
Un lettore dvd, sui 400 euro,con hdmi che non esegua deinterlacciamento ..............insomma io dall'hdmi voglio un 480i/576i.

qualsiasi lettore DVD con HDMI impostata su 576i (PAL) o 480i (NTSC) e YVC (cioè component e non RGB) manda direttamente il flusso digitale del supporto DVD al uscita HDMI senza alcun inerevento di deintellacer o scaler.

non capisco perchè il circuito (dentellacer e/o upscaler) del 1930 devrebbe intervenire se non deve nè deintellaciare nè upscalere (576i)

ciao BOH?

BOH? ha detto:
qualsiasi lettore DVD con HDMI impostata su 576i........

Lo pensavo anch'io.....poi ieri mi sono scaricato un paio di manuali e.........o mi sono completamente rincoglionito o nel 1930 dall'hdmi si esce solo in progressive ..........